Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vero, l'incontrai la prima volta in via cortina d'ampezzo non ricordo più quanti anni fà, gli anni pasano per tutti ma per me rimane una delle poche sicurezze....e gli tira e viene...
Andrò controcorrente, ma io l'ho incontrata circa 3 settimane fà (alla traversa di via prenestina) e l'ho trovata frettolosa il pirillo non ne voleva sapere di alzarsi, tanto che lei ad un certo punto mi dice testualmente "non credevi che diventasse duro". Forse non è scattato quello che si chiama feeling.
...andrai controcorrente e la cosa non può fare altro che arricchire i contenuti della community. E' opportuno però relazionare adeguatamente il proprio incontro con una recensione degna di questo nome e non utilizzando il feedback, che spesso viene interpretato come strumento di vendetta trasversale nei confronti di una "intrattenitrice".
Onip: Giulia è famosa per i tempi di carburazione,. nel senso che le serve un po' per entrare uin tiro
Gmaschio: sicuramente era lei. Io la frequento solo dai tempi della Premnestina, ma lei stessa mi ha detto che all'inizio della sua 'carriera' lavorava in zona TCortina d'ampezzo
Onip:
Gmaschio: sicuramente era lei. Io la frequento solo dai tempi della Premnestina, ma lei stessa mi ha detto che all'inizio della sua 'carriera' lavorava in zona TCortina d'ampezzo
parlo di un po' di anni fa. Poi non l'ho più riconosciuta, mi sono domandato x anni che fine avesse fatto.
l'altro giorno volevo incontrarla, sono arrivato li dopo aver attraversato la città, ma era impegnata, ho aspettato un pochino poi mi ha preso l'ansia, li fuori c'era gente, e me ne sono andato, peccato.
La ricordo olto bella, e la location in cortina d'ampezzo era tutt'altra cosa, molto più riservato.
ad ogni modo appena ho un po' di tempo, cara Giulia, ti vengo a trovare.
G29
ragazzi sono stato da giulia a meta di questa settimana ! fisicamenteè formosa con seno grande che sembra naturale cmq la conoscevo gia ma nn so se avevo recensito! accoglienza gentile mi mette subito a mio agio mi prende i capelli e si fa ciucciare il suo pisello moscio che nn è siliconato come si dice . seduto in cucina su un divano e lei di fronte a me la leccavo e lei sorseggiava prosecco a dire il vero ci ha messo un po a diventare duro ma appena lo diventa è di una durezza e grandezza impressionanti.appena sveglio le ho leccato palle e capezzoli lei infoiata mi baciava petto collo orecchie e mi ha messo a pecora sul divano impossibilitato a muovermi tra morsi e schiaffi sulle chiappe mi ritrovo quel bastone nel culo mi ha preso con veemenza fino alla sua capitolazione alternando il ritmo o per pieta o per riposarsi.......ci tornerò!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.