[info] Giulia l'italiana - Roma - Toptransitalia

Reaction score
35
Vero, l'incontrai la prima volta in via cortina d'ampezzo non ricordo più quanti anni fà, gli anni pasano per tutti ma per me rimane una delle poche sicurezze....e gli tira e viene...

Commenta
Reaction score
4
Andrò controcorrente, ma io l'ho incontrata circa 3 settimane fà (alla traversa di via prenestina) e l'ho trovata frettolosa il pirillo non ne voleva sapere di alzarsi, tanto che lei ad un certo punto mi dice testualmente "non credevi che diventasse duro". Forse non è scattato quello che si chiama feeling.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...andrai controcorrente e la cosa non può fare altro che arricchire i contenuti della community. E' opportuno però relazionare adeguatamente il proprio incontro con una recensione degna di questo nome e non utilizzando il feedback, che spesso viene interpretato come strumento di vendetta trasversale nei confronti di una "intrattenitrice".

Commenta
Reaction score
116
Onip: Giulia è famosa per i tempi di carburazione,. nel senso che le serve un po' per entrare uin tiro

Gmaschio: sicuramente era lei. Io la frequento solo dai tempi della Premnestina, ma lei stessa mi ha detto che all'inizio della sua 'carriera' lavorava in zona TCortina d'ampezzo

Commenta
Reaction score
126
Onip:
Gmaschio: sicuramente era lei. Io la frequento solo dai tempi della Premnestina, ma lei stessa mi ha detto che all'inizio della sua 'carriera' lavorava in zona TCortina d'ampezzo

;) parlo di un po' di anni fa. Poi non l'ho più riconosciuta, mi sono domandato x anni che fine avesse fatto.
l'altro giorno volevo incontrarla, sono arrivato li dopo aver attraversato la città, ma era impegnata, ho aspettato un pochino poi mi ha preso l'ansia, li fuori c'era gente, e me ne sono andato, peccato.

La ricordo olto bella, e la location in cortina d'ampezzo era tutt'altra cosa, molto più riservato.
ad ogni modo appena ho un po' di tempo, cara Giulia, ti vengo a trovare.
G29

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ragazzi sono stato da giulia a meta di questa settimana ! fisicamenteè formosa con seno grande che sembra naturale cmq la conoscevo gia ma nn so se avevo recensito! accoglienza gentile mi mette subito a mio agio mi prende i capelli e si fa ciucciare il suo pisello moscio che nn è siliconato come si dice . seduto in cucina su un divano e lei di fronte a me la leccavo e lei sorseggiava prosecco a dire il vero ci ha messo un po a diventare duro ma appena lo diventa è di una durezza e grandezza impressionanti.appena sveglio le ho leccato palle e capezzoli lei infoiata mi baciava petto collo orecchie e mi ha messo a pecora sul divano impossibilitato a muovermi tra morsi e schiaffi sulle chiappe mi ritrovo quel bastone nel culo mi ha preso con veemenza fino alla sua capitolazione alternando il ritmo o per pieta o per riposarsi.......ci tornerò!

Commenta
Reaction score
1
Nella casella qui' sotto dove c'è scritto risposta rapida clicca sul pulsante accanto a Post Te.. e ti appare la scheda che poi dovrai compilare :wink:

Commenta
Alto