[INFO] GLORIA - BERGAMO - PUNTOTRANS

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
scusate se do una "scrollatina" al post, che era finito un po' OT....
nessuno ha qualche altra info da fornire riguardo alla signorina Gloria Voguel cui il post "appartiene"...???
Per esempio..... a che velocità viaggia, se è attiva, etc...??
Mi interessa non poco, dato che è veramente femminile, ma... vi sarei davvero grato se chi si è già recato da lei, volesse fornire qualche info in più... :good:

ecco una foto tratta dalla "vita privata" di Gloria.... davvero caruccia...! :yes:
Imagem%20256.jpg
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
uella..... tutti "omertosi", siete...???? :buba:

:biggrin:

da bravo punter, ho dovuto "andare a fondo" da solo....
appena ho 10 min. inserisco la rece...

wahooooooooo !!! hai DOVUTO andare in fondo DA SOLO


vuoi un premio ? ? ? ? ? ? ? ? ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
cicciobg ha scritto:
vuoi un premio ? ? ? ? ? ? ? ? ?

ciccio, và a dà vià i ciapp, và.....
è la mia seconda esperienza in assoluto, nell'"universo" trans..... e non mi vergogno di dire che in questo ambito mi muovo ancora con ben poca disinvoltura....
un "aiutino" da parte di altri utenti con un po' più di esperienza, mi avrebbe fatto sicuramente piacere, anche se, come vedi, non è stato indispensabile.
Ma risposte come la tua fanno davvero passare la voglia di contribuire attivamente al forum...
Detto ciò, nessun problema.... la mia rece la inserirò, e dal basso della mia inesperienza cercherò di fare in modo che sia più oggettiva possibile... sperando che possa tornare utile a qualche altro utente, magari nelle mie stesse condizioni.
un saluto
stinky.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
premetto che parlo in generale e non sto rispondendo a Stinkyfeet


sono stanco di tanta gente che chiede chiede chiede.... e non recensisce mai !!

sono stanco che nessun che "si azzarda a provare senza andare sul sicuro"

sono stanco di gente che non si sbatte nemmeno per fare una telefonata per chiedere info particolari...

ma soprattutto sono stanco degli "scrocconi" ....

io penso che se c'è una che ti interssa girls o tg che sia :

1) usi il tasto search per vedere se trovi qualcosa..
2) fai una richiesta di info....può capitare che una possa conoscere la preda e non l'ha mai recensita...
3) se nessuno dopo un paio di giorni non risponde ...significa che non c'è nulla


no???????

:bad:
 
Commenta
Alto