[INFO] GLORIA - BERGAMO - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

shemalelover ha scritto:
cicciobg ha scritto:
shemalelover ha scritto:
ps. ma quando fai una rec nuova ??? attendiamo :bb:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: in effetti e' un po che latito :mda: :mda:

Di questa mikaela mi sembra di aver sempre letto ottime cose.. :yes: :biggrin:
..l ho intervistata al cel..mi ha detto che non va piu a zingonia e che vuole lavorare in casa..non abita piu dove era prima ma in via carducci vicino all auchan :big_boss: ..rate 80....si ferma x un anno..quindi ... :biggrin:visti i tempi ch corrono e che hanno segato anche bakeka(nulla di ccezzionale.ma..)..mi sono segnato il numero :mda:

Beh la Mikela merita decisamente!!
venerdi sera era otr a zingonia allo stesso posto (arrivando dall'ospedale la trovi sulla destra alla fine del curvone prima dell'entrata principale dell'area51
solo che e' gettonatissima e talvolta è difficile vederla!!

schemalelover grazie dei comlimenti ma francamente nn li merito se ti servono altre notizie chiedi pure che ti rispondo volentieri ciao a tutti

shemalelover ha scritto:
... 1) Di questa mikaela mi sembra di aver sempre letto ottime cose.. :yes: :biggrin:

... 2) l ho intervistata al cel..mi ha detto che non va piu a zingonia e che vuole lavorare in casa ..

... 3) non abita piu dove era prima ma in via carducci vicino all auchan :big_boss: ..rate 80....

1) ..vero ..

2) .. mmhmm .. io sono andato 3 volte a Zingonia questa settimana .. era là tutte e 3 le volte ... vai tranquillo: la potrai trovare spesso anche là .. a Bergamo, a parte Layla, Flavy, Luisa, Giulia e la Materazzo, tutte le altre le trovi OTR .. presto o tardi .. (quelle in Tour non le conto .. non possono rientrare nel conteggio, non essendo stanziali .. i clienti ci vanno per la novità che rappresentano, prima che per la prestazione ... che è sempre un'incognita variabile, ndr)

3) .. vero .. però attento .. il ragazzo non vuole che porti i clienti a casa .. ma se si è fidati .. un buco lo si trova ..

ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
... 1) Di questa mikaela mi sembra di aver sempre letto ottime cose.. :yes: :biggrin:

... 2) l ho intervistata al cel..mi ha detto che non va piu a zingonia e che vuole lavorare in casa ..

... 3) non abita piu dove era prima ma in via carducci vicino all auchan :big_boss: ..rate 80....

1) ..vero ..

2) .. mmhmm .. io sono andato 3 volte a Zingonia questa settimana .. era là tutte e 3 le volte ... vai tranquillo: la potrai trovare spesso anche là .. a Bergamo, a parte Layla, Flavy, Luisa, Giulia e la Materazzo, tutte le altre le trovi OTR .. presto o tardi .. (quelle in Tour non le conto .. non possono rientrare nel conteggio, non essendo stanziali .. i clienti ci vanno per la novità che rappresentano, prima che per la prestazione ... che e' sempre un'incognita variabile, ndr)

3) .. vero .. però attento .. il ragazzo non vuole che porti i clienti a casa .. ma se si e' fidati .. un buco lo si trova ..

ilcacciatore
MInchia ohh..le sa tutte!!!!!!!!!! :bye:

ilcacciatore ha scritto:
2) .. mmhmm .. io sono andato 3 volte a Zingonia questa settimana .. era là tutte e 3 le volte ... vai tranquillo: la potrai trovare spesso anche là .. a Bergamo, a parte Layla, Flavy, Luisa, Giulia e la Materazzo, tutte le altre le trovi OTR .. presto o tardi .. (quelle in Tour non le conto .. non possono rientrare nel conteggio, non essendo stanziali .. i clienti ci vanno per la novità che rappresentano, prima che per la prestazione ... che e' sempre un'incognita variabile, ndr)

Alle stanziali non OTR aggiungerei Daniela. Layla, se non ricrdo male, è stata abbordata OTR da Levoyage, sebbene qualche mese fa ormai. Flavy non fa più OTR da anni, ma agli albori anche lei fu presente in quel di Zingonia.
Ma Giulia non è quella che ha fatto Zac e che "riceveva" tra Osio e Dalmine, vero? Almeno, mi pareva si chiamasse così ... Boh?!

blackmagpie ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... 1) Alle stanziali non OTR aggiungerei Daniela.

... 2) Layla, se non ricrdo male, e' stata abbordata OTR da Levoyage, sebbene qualche mese fa ormai.

... 3) Flavy non fa più OTR da anni, ma agli albori anche lei fu presente in quel di Zingonia.

.... 4) Ma Giulia non e' quella che ha fatto Zac e che "riceveva" tra Osio e Dalmine, vero? Almeno, mi pareva si chiamasse così ... Boh?!

.. 1) ..vero .. ma è altrettanto vero che anche Lei faceva OTR agli albori ...

.. 2) .. vero .. per quanto raro, infatti, data la ben nota avidità di denaro del soggetto in questione, se non fa almeno 300/400 kiwi al giorno, può accadere che la si trovi OTR ... purtroppo per noi, capita raramente che non arriva al reforcast .. :sad:

.. 3) .. vero .. bei tempi ... bellissimi .. :cray: ..

.. 4) ..direi proprio di no ! .. è presente da anni nella ridente cittadina orobica .. e la scorsa settimana lo aveva ancora ben saldo al suo posto (e duro) .... anche Lei aveva dato agli albori ,a Zingonia ... ma da 6 anni non fa più OTR ..

A proposito ! ... ho visto che abbiamo un gradito ritorno a BG ... Alessia ... per i più Claudinha ... è tornata a Capriate/Zingonia dopo la lunga parentesi Milanese e un'assenza di almeno 1 anno dalle terre italiche ... bentornata ... la trombai nel 1997 la prima volta ... amarcord ..

ilcacciatore

AMARCORD....

la splendida Daniela...la "incontrai" nel 1997/1998 al piazzale malpensata...lo ricordo ancora come fosse ieri perchè lei fu il mio secondo incontro con una tgirl...mi ricordo che aveva una golf...quando mi affiancai ero convinto al 100% che fosse una donna...fu lei a dirmi "guarda che sono una trans.." mi ricordo che le risposi :"non ci credo , dici così perchè non vuoi venire con me" poi ci andai e fu una bellissima sorpresa...mi ricordo che aveva un cucciolo di Dobberman..bello !!

ps..il mio terzo incontro con una tgirl fu con la Flavy....non esercitava a zingonia ma ad osio in una via interna ....che spettacolo era ancor più bella !!!

X Cacciatore
Probabilmente quella a cui mi riferisco io non si chiamava Giulia, o comunque non era quella Giulia. :search:
Ed è vero, anche Daniela agli albori faceva OTR, la ricordo anche io nei pressi di un piazzale/parcheggio all'ingresso della città di Bergamo (uscendo dall'autostrada ed andando verso Bergamo Centro) che immagino sia il posto dove l'ha caricata ciccio. Ricordo sempre lì, girando a destra e passando davanti a delle scuole, alcune t-gatte, in particolare una a piedi che stava ad un benzinaio, non granchè ma ottimi lavori orali, ed una mulatta che poteva essere su una Fiat Uno targata Verona che se quando ti pigliava ti girava come un calzino. Che bizze su quella Uno! :big_boss:

Ehm, ricordi di molto tempo fa, offuscati dalla nebbia del tempo quindi potrebbero non essere molto precisi, in particolare non chiedetemi i nomi.

X Ciccio
Io la Flavy la caricai alla pensilina dei pulmann alla rotnda di Osio.
Prima che sistemassero la rotonda, se tu andavi verso direzione BG c'era una di quelle pensiline fatte da quattro palil di alluminio e le pareti di plexiglass con davanti praticamente uno sterrato. Ecco, lei sostava spesso sotto la pensilina, quando riuscivi a trovarla perchè era molto richiesta.

cicciobg ha scritto:
la Monica Materazzo l'ho vista poco tempo fa in un centro commerciale e devo dire che e' dal vivo e' ancor più carina e più magra.
e cazzuta.. :biggrin:
[spoiler:1i9clayy][/spoiler:1i9clayy]

Levoyage aspetta un'attimo...ma queste foto da dove arrivano? Sicuramente mi sbaglio, ma mi pareva di averle già viste su di qualche altra.....no perchè se sono quelle di gloria...alla faccia della bella banana, direi un gran calibro!

roberto68 ha scritto:
Levoyage aspetta un'attimo...ma queste foto da dove arrivano? Sicuramente mi sbaglio, ma mi pareva di averle già viste su di qualche altra.....no perchè se sono quelle di gloria...alla faccia della bella banana, direi un gran calibro!

NO E' IL PIRELLO DELLA MONICA M A...R R A Z Z O ....ops VOLEVO DIRE MATERAZZO !!! :biggrin: :biggrin:

cicciobg ha scritto:
roberto68 ha scritto:

NO E' IL PIRELLO DELLA MONICA M A...R R A Z Z O ....ops VOLEVO DIRE MATERAZZO !!! :biggrin: :biggrin:
esatto...ho quotato il post di Ciccio quindi il pirillo è Matarazziano...le foto sono quelle del vecchio chiavami..
si,è un gran bel gelato al cioccolato..non siamo ai livelli dell'Abiazzi ma fa la sua porca figura..(e dovere)

confermo!!! :biggrin: :biggrin: venrdi scorso..dopo una presenza nella mia lista secolare..finalmente sono stato da monica..dalla quale alloggia gloria...la trans piu anziana con cui sono mai stato ma esperienza positiva..pulita gentile traquilla..attiva...e sborrante..e ambiente molto lussuoso.. :biggrin: :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto