Confermo quanto detto da Bobdeniro.
La tipa in questione è di origine palermitana ed e' ormai sulla '40, ma è stata per anni una presenza fissa nell'OTR milanese da metà anni 90 sino a 3/4 anni fà, e stazionava sempre in piazza Caneva.
Ai tempi era molto bella, alta 1,75 con una femminilità sopra la media, bella e affascinante, tutte doti che lei sapeva di avere e lo dismostrava con degli atteggiamenti in po' indisponenti e rate di high standing (ai tempi si partiva da 250/300 del vecchio conio

).
Una delle migliori ai tempi a Milano per chi amava il genere molto femminile dal calibro short.
Frequentata molto spesso e per i Punter + giovani posso affermare che 10/12 anni fa c'era la coda x stare con lei.
Per 2/3 volte ci uscii anche a cena e in una di quelle circostanze mi disse che era talmente richiesta dai clienti che in soli 3/4 anni di lavoro era riuscita a farsi casa e macchina di lusso nuova.
Frequentata l'ultima volta circa 5/6 anni fa insieme alla la sua amica bionda (di cui parla anche Bobdeniro) che altri non è che la Roberta Cavalcante.
L'incontro a 3 è stato molto eccitante e le due tipe fisicamente erano ancora di livello soprattutto la Cavalcante.
Che dire avrei piacere a rivederla anche solo per ricordare quei tempi e ricordare le lunghe serate/nottate passate assieme.
Qualcuno l'ha frequentata di recente ??
http://milano.ebakeca.com/trans-tra...a-att-ke-pass-abile-linguista-a-360-g-x-71064
Nell'annuncio si parla ancora di TOP CLASS ....hai tempi lo era di certo.....mah