Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giasla ha scritto:Caro Gnegno,
di certo se le chiedi di "sborrare" non credo proprio che te lo consenta.
E non credo che lo consenta a molti dei suoi clienti. Tra le altre cose, lo specifica molto bene sul suo sito: "nothing sexual".
E mi risulta che, la maggior parte di quelli che l'hanno incontrata, se ne sono andati delusi e senza la "sborrata".
Se non altro perchè ho l'impressione che certe cose più intime le faccia soltanto con chi si comporta da vero gentiluomo.
Forse penserai che sono il solito sbruffone a cui piace vantarsi delle proprie conquista da latin lover.
Io sono esattamente l'opposto. Non posto spesso e recensisco ancora meno, sia perchè sono molto selettivo ma anche perchè sono abbastanza discreto.
Forse, si concede sessualmente solanto a chi e' e si comporta da persona carina, educata, pulita, seria, e riservata e,a cora di più, la tratta da vera signora.
A me, dal punto di vista sessuale, ha dato molto di più di quanto m aspettassi che quella che tu chiami "sborrata".
Ad altri non saprei.
possibile che tutte le gigantesse sono trans operate?gnegno ha scritto:il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
:first_move:gnegno ha scritto:il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
tamu ha scritto::first_move:gnegno ha scritto:il solito uccellino mi ha detto che trattasi di trans operato...ma non e' un problema visto che non si puo' scopare, leccare, mettere un dito, due, una mano...
beh!..devono averla operata bene visto che ha fatto due figli!![]()
http://www.saradas.org/
germanello ha scritto:Ciao fotunato non conosco la famiglia della Severa, ma una cosa e' ovvia. Il marito deve essere rigorosamente piccolo di statura!
germanello ha scritto:Capisco caro fortunato, però io avrei un po' paura ad essere sottomesso da una gigantessa. Ho ancora in testa lo stereotipo della donna bassotta e un po' cicciotta.![]()