- Reaction score
- 556
a tutti quelli che frequentano locali della romagna, sono in zona e vorrei vedere sto locale mi dite un po come funziona spettacoli privèè ragazze CACCIA se ci sei batti un colpo !!
Soccia punterinox ma che pustaz frequenti?Premesso che uno fa cio' che vuole coi propri danari e cerca emozioni e svago come crede...ma spendere per spendere ..non e' meglio a sto' punto andare in un loft...
Sai quel che spendi in anticipo e quel che fai senza equivoci....
Bohhh?! Premesso che devono campare tutti e che deve esserci posto per tutti ma mi pare una fatta roba...
Spendi dei 50 euro alla volta per vedere o poco piu' una gnocca...
L'ultima volta in un noto club di cui si e' abbondantemente parlato (di cui non faccio il nome senno' cacciatores mi impallina...ha gia' il fucile in mano nell'avatar:sarcastic_hand sono entrato...musica (pessima...) e assordante..ragazze invadenti e fredddine( al limite dell'arroganza..) odore di cucina e fumo..dentro loschi cinesi, grassi rumeni e russi sudaticci e tatuati. cocktail cari e imbevibili...
Bohhh. che vi devo dire....fare per fare l...non e' meglio andare in un loft spendere 70 euro per una trombata sicura e come si deve e la birra farsela con gli amici di sempre in un locale come si deve...
Nooo!?...fatto salvo le premesse iniziali sbaglio?
Dopo tanto tempo che mancavo dal GOLD ho fatto un giro qualche giorna fa e confermo alcune impressioni: poca gente (ed alcuni clienti rumeni o tunisini che non si capisce cosa ci facciano in un lap dance) e la possibilità di stare all'aperto, ma senza sedie ufficiali ... in pratica si ci si siede sui muretti perimetrali. Qualche anno fa mi ricordo benissimo che l'esterno era arredato, ma adesso credo che non sia ufficialmente agibile. Ho fatto un privè e 50 euro per 15 minuti non me l'hanno neanche proposto. La scelta era tra 100 euro 30 minuti e 200 un'ora (con bevuta inclusa in entrambi i casi). Petting spinto e gradevole, ma nei limiti. Ragazze anche molto carine (ed anche no, come dappertutto) e la cosa che ho notato è che i 30 minuti sono reali nel senso che non ti rompono le palle veramente per mezz'ora. Alla fine - come sempre - il privè è molto soggettivo e dipende dal feeling che si instaura con la ragazza.
Cocktail a livello di qualunque locale "come si deve" e con 15 euro paghi sia il tempo della ragazza (qua i 20 minuti sono un po' scarsi) che le bevute.
Alla fine sono rimasto più di 2 ore e ho speso 160,00 euro (bevuto 5 consumazioni) ... con una Loft è un'altra cosa.
Ciascuno è lbero di scegliere, ma sono proprio due cose diverse.
Un saluto dal LANDO