[INFO] Gold Club - Ravenna

Reaction score
22
Parlando delle girls del Gold di Marina Romea.............alcune settimane fa ho conosciuto una marocchina di nome Samara. Devo dire che è molto carina. Mi ha lasciato intendere che sarebbe disponibile ad un'uscita.
Qualcuno mi dà ragguagli, specialmente Cacciatores che è informato su tutte, sulla convenienza di spendere un'altra serata con codesta fanciulla? Oppure è tempo perso???

Commenta
Reaction score
272
Francamente non so che dirti, da molto tempo non vado al gold perchè mi è stato sconsigliato da determinate persone che vestono di solito una camicia blu e si muovono su delle gazzelle.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di trattare con la tipa per fare un escursione nel suo giorno libero, evitando cosi di pagare anche il pescivendolo, di sicuro risparmi un buon 50%.

Commenta
Reaction score
272
X FuocoBlu: Per limonare intendiamo comprare un podere insieme alla lappara con cui stiamo facendo il prive in quel momento, podere da 5 ettari almeno cosi possiamo prendere i contributi come piccola proprietà contadina, possibilemente esposto a sud-est. Su tale podere verranno impiantati a regolare distanza degli alberi di limoni, che man mano che cresceranno produrranno dei limoni (oppure delle arance anemiche). Da tali limoni, dopo la visita dell'uomo del monte, una volta raccolti in cesti di vimini intrecciati a mano da esperte comari di paese si ricaverà la buccia da mettere a macerare in alcool etilico contrabbandato direttamente da San Marino, per ricavarne un eccellente e biologico limoncello...

X Landoforever: Oltre a Romeni e Tunisini non vi erano degli Albanesi? Cosa vanno a fare al lap? vorrei te dopo una serata a spacciare dove vuoi andare a divertirti?

Commenta
Reaction score
0
Il limoncello lo gradisco molto anche con una scorzetta d'ironia, ma la mia domanda era più del tipo FK lo concedono di solito in privè o no ?

Commenta
Reaction score
87
Commenta
Reaction score
556
aah aah a sentire shayanna su fb si lavorava pulito perche lei è un artista e lavora solo in locali top

Commenta
Reaction score
224
Ma quelli che hanno la camicia blu non hanno la gazzella,hanno la pantera disegnata sulla macchina.:girl_haha:

Commenta
Reaction score
22
ma di questa samara si sa qualcosa?

Ultimo avvistamento all'HEAVEN di Cavarzere. Anche quella sera, per colpa mia, non avevo tempo per l'uscita e quindi mi sono limitato a fare 2 consumazioni. Non ci sono più tornato per ovvi motivi di tempo e pertanto rappresenta un "sogno nel cassetto".

Sempre figa comunque!

Commenta
Reaction score
0
grazie sergio night, anche io l'ho conosciuta tempo fa e purtroppo non ho approfondito la "conoscenza".Se sai qualcosa tienimi aggiornato.

Commenta
Reaction score
39
Ok, grazie Sergio Night, a tuo parere merita una visita?. Passando per Cavarzere ho visto che anche il Gold 2, che aveva la stessa gestione del Gold di Marina Romea, è chiuso, al suo posto c'è adesso un poker club.

Commenta
Reaction score
22
Ok, grazie Sergio Night, a tuo parere merita una visita?. Passando per Cavarzere ho visto che anche il Gold 2, che aveva la stessa gestione del Gold di Marina Romea, è chiuso, al suo posto c'è adesso un poker club.

Si. Sono stato un sabato e ho notato qualche presenza degna di nota con lo sguardo...........da asporto :)

Commenta
Reaction score
1
A breve vi saranno novità interessanti che riguardano il Gold di marina romea perché come si sa la fenice risorge dalle proprie ceneri

Commenta
Reaction score
87
Ciao ALEX, proprio qualche giorno fa leggevo che era iniziato il processo a Leo ed in effetti mi chiedevo quando avrebbero riaperto. Non credo che sarà lui a gestire il locale, visto l'epilogo e gli attuali strascichi giudiziari. Ad ogni modo sarà un piacere tornarci, ma ovviamente credo che le belle serate di un paio di anni fa saranno solo un ricordo.
Un saluto dal LANDO

Commenta
Alto