[INFO] Greice - Milano - Toptransitalia

Reaction score
17
Dovrebbe essere greice Cantarelli e c'è una mia rece otr. La puoi beccare di notte in via Silla parcheggio camion lato Figino.

Commenta
Reaction score
790
E' proprio la faccia da porca che stimola più della bellezza (a quanto vedo discreta ma non clamorosa): vive e riceve in zona Garibaldi e di notte batte in Figino?

Commenta
Reaction score
790
Non so dove riceve io l'ho pecorinizzata al bosco in città.
Chiede 100 euro (più di tre volte rispetto a quanto chiede in strada). Al telefono è un po' sfasata ma simpatica. Riceve in una nota via lagostana dove non posso andare perché nella stessa via abitano due trans di cui sono affezionato amico e cliente (che se mi vedessero nei paraggi capirebbero tutto e me lo taglierebbero...).

Commenta
Reaction score
790
Occhio Filippo che ti finisce come mister Bobbit !
Lagosta è stata detransizzata ma in loco abitano comunque tantissime trans: è l'unico luogo che a Milano mi mette un po' d'ansia-emozione quando ci passo di pomeriggio-sera per andare a trovare le nostre amiche. Non so bene perché ma su di me ha sempre esercitato un fascino unico e misterioso, non paragonabile alle altre zone tra(ns)ficcate. Penso che ciò sia in parte dovuto al fatto che nei dintorni della magica piazzetta puoi incontrare le trans fuori dal loro contesto lavorativo - anni fa quando una di loro, mia carissima amica, mi vide nel bar sull'angolo e mi chiese "Cosa fai qui"? ebbi la prontezza di rispondere "Ti stavo chiamando, vengo da te!" mentre in realtà stavo andando da un'altra! - e anche perché a 100 metri in linea d'aria un tempo sorgeva la Nuova Idea (indimenticabile crocevia di balli, baci, casamiaocasatua).

Commenta
Alto