Occhio Filippo che ti finisce come mister Bobbit !
Lagosta è stata detransizzata ma in loco abitano comunque tantissime trans: è l'unico luogo che a Milano mi mette un po' d'ansia-emozione quando ci passo di pomeriggio-sera per andare a trovare le nostre amiche. Non so bene perché ma su di me ha sempre esercitato un fascino unico e misterioso, non paragonabile alle altre zone tra(ns)ficcate. Penso che ciò sia in parte dovuto al fatto che nei dintorni della magica piazzetta puoi incontrare le trans fuori dal loro contesto lavorativo - anni fa quando una di loro, mia carissima amica, mi vide nel bar sull'angolo e mi chiese "Cosa fai qui"? ebbi la prontezza di rispondere "Ti stavo chiamando, vengo da te!" mentre in realtà stavo andando da un'altra! - e anche perché a 100 metri in linea d'aria un tempo sorgeva la Nuova Idea (indimenticabile crocevia di balli, baci, casamiaocasatua).