[INFO] Harmony body and mind - Riccione - Bakeca

Reaction score
10
Questo centro e il centro Elite, sempre a Riccione, sono super-pubblicizzati su vari siti ma le relative recensioni sono scarse se non inesistenti. Forse sono troppo cari, o troppo raffinati: non sempre un ambiente ricercato e una lista chilometrica di servizi sono garanzia di qualità, semmai servono a giustificare il prezzo. Giusto riservare il beneficio del dubbio...finchè qualcuno non interviene a dissiparlo.

Commenta
Reaction score
0
ho telefonato.... mi ha risposto una signora con accento straniero, forse dell'est... il centro si trova sul lungomare di riccione, zona marano, è necessario chiamare un'ora prima x un appuntamento, con 70 fiori si fa massaggio + vasca idromassaggio... forse vista la crisi hanno abbassato i prezzi?? tuttavia la signora non è stata gentilissima... le cinesi sono decisamente + simpatiche...ma proverò..........

Commenta
Reaction score
10
Quando chiamai io, alcuni mesi fa, le indicazioni che mi furono date portavano alla circonvallazione di Riccione, zona ospedale. Che sia un centro itinerante? La zona Marano è nota per l'esercizio diffuso del meretricio (street e loft). Qualcuno potrebbe dire che è la collocazione adatta, personalmente sono un pò deluso....comunque, finché non si prova non si può giudicare. L'abbassamento dei prezzi potrebbe essere una conseguenza di una location meno affascinante e meno attrezzata oltre che della mancanza di richieste...di questi tempi nessuno può permettersi di spararla troppo grossa.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Il centro e' l ex Noha, di praticamente attaccato all hotel le Conchiglie...lo visitai circa 2 mesi fa. Dentro molto curato , c erano 2 operatrici dell est, credo rumene abbastanza giovani ma i rate erano troppo alti x me e non mi fermai...mi sembra che mi chiesero 130 € x un body e 10 min di idromassaggio. Decisamente troppo

Commenta
Reaction score
0
Visitato un mese fa il posto molto carino ma secondo me non vale il gioco la ragazza rumena mi spara 200 piadine per 1 ora idro e mass nel futon ma che e non fai in tempo a entrare un bagnetto ed quasi finito il tempo na cacata

Commenta
Alto