[INFO] Harmony body and mind - Riccione - Bakeca

Questo centro e il centro Elite, sempre a Riccione, sono super-pubblicizzati su vari siti ma le relative recensioni sono scarse se non inesistenti. Forse sono troppo cari, o troppo raffinati: non sempre un ambiente ricercato e una lista chilometrica di servizi sono garanzia di qualità, semmai servono a giustificare il prezzo. Giusto riservare il beneficio del dubbio...finchè qualcuno non interviene a dissiparlo.

ho telefonato.... mi ha risposto una signora con accento straniero, forse dell'est... il centro si trova sul lungomare di riccione, zona marano, è necessario chiamare un'ora prima x un appuntamento, con 70 fiori si fa massaggio + vasca idromassaggio... forse vista la crisi hanno abbassato i prezzi?? tuttavia la signora non è stata gentilissima... le cinesi sono decisamente + simpatiche...ma proverò..........

Quando chiamai io, alcuni mesi fa, le indicazioni che mi furono date portavano alla circonvallazione di Riccione, zona ospedale. Che sia un centro itinerante? La zona Marano è nota per l'esercizio diffuso del meretricio (street e loft). Qualcuno potrebbe dire che è la collocazione adatta, personalmente sono un pò deluso....comunque, finché non si prova non si può giudicare. L'abbassamento dei prezzi potrebbe essere una conseguenza di una location meno affascinante e meno attrezzata oltre che della mancanza di richieste...di questi tempi nessuno può permettersi di spararla troppo grossa.

Il centro e' l ex Noha, di praticamente attaccato all hotel le Conchiglie...lo visitai circa 2 mesi fa. Dentro molto curato , c erano 2 operatrici dell est, credo rumene abbastanza giovani ma i rate erano troppo alti x me e non mi fermai...mi sembra che mi chiesero 130 € x un body e 10 min di idromassaggio. Decisamente troppo

Visitato un mese fa il posto molto carino ma secondo me non vale il gioco la ragazza rumena mi spara 200 piadine per 1 ora idro e mass nel futon ma che e non fai in tempo a entrare un bagnetto ed quasi finito il tempo na cacata

Indietro
Alto