[INFO] HELLENA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
SuorBetty ha scritto:
Se si parla: della gentil signorina Nataly, era passata anche dalle nostre parti...

Collegamento alla pagina web non disponibile

http://www.annunciromasexy.com/nataly-c ... scort.html

Saluti.

in effetti sta Hellen a Nataly ci somiglia tanto
cmq la foto hot del secondo link (annunciromasexy) mi sembra un fotomontaggio, osserva bene il cefalo: sembra sovrapposto al resto del corpo
magari può essere che mi sbaglio, ma noto questo piccolo particolare...boh chi lo sa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Fortunato ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Se si parla: della gentil signorina Nataly, era passata anche dalle nostre parti...

Collegamento alla pagina web non disponibile

http://www.annunciromasexy.com/nataly-c ... scort.html

Saluti.

in effetti sta Hellen a Nataly ci somiglia tanto
cmq la foto hot del secondo link (annunciromasexy) mi sembra un fotomontaggio, osserva bene il cefalo: sembra sovrapposto al resto del corpo
magari può essere che mi sbaglio, ma noto questo piccolo particolare...boh chi lo sa

Potrò anche sbagliarmi, ma credo siano la stessa persona...

Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
100% per me che è Nataly, mi domando solo che senso abbia cambiare nome e pasticciare le foto quando, in fondo, Nataly sulla piazza bolognese ha una sua fama e si è sempre comportata normalmente, mah che dire oramai ci fregano anche quando non è necessario :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
100% per me che e' Nataly, mi domando solo che senso abbia cambiare nome e pasticciare le foto quando, in fondo, Nataly sulla piazza bolognese ha una sua fama e si e' sempre comportata normalmente, mah che dire oramai ci fregano anche quando non e' necessario :unknw:

Dal secondo link, avevo dedotto che fosse lei... :yes:

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
136
Reaction score
9
Scusa ma visto che sei l'esploratore del forum volevo organizzare una raccolta fondi per la tua attivita'........in cambio delle informazioni
Eddai era per tirarti su il morale !!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
blackbyrd2 ha scritto:
Scusa ma visto che sei l'esploratore del forum volevo organizzare una raccolta fondi per la tua attivita'........in cambio delle informazioni
Eddai era per tirarti su il morale !!!

Ottima iniziativa!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto