Vista ieri sera in otr a lido di classe,mi sembra ancora in formaQualcuno sa se SARA SHIVA (da diversi mesi a Lido di Savio), fa OTR nella vicina Lido di Classe? E se è in forma?
Ricordo… ora invece non si può più?E pensare che una volta bastava farsi 20 metri a nuoto per passare da dante a classe
Mi sembra che di Paola Boa si sappia tutto.....Ragazzi qualcuno ha info su Paola Boa?
Presente anche sulle piccole:Ma di questa Jessica appena arrivata ci sono notizie?
Ravenna [Lido di Dante]: TRANS DOTATA BELLA DISPONIBILE ANCHE DA TE
Bakecaincontri. Ravenna. TRANS DOTATA BELLA DISPONIBILE ANCHE DA TE. IMPERDIBILE TRANS DOTATA BELLA DISPONIBILE MOLTO PORCA ED SEX PER VERI MOMENTI DI RELAX E Pravenna.bakecaincontrii.com
Sembra una stra figa,anche troppo,non vorrei aver brutte sorprese...
Tra lei e la Karol Rabello si sono bevute il Rio delle AmazzoniÈ un Brasile da diverse settimane. Immagino che tra un po’ ritorni.
Anche per rientrare dalle spese per tutto l’alcol che sta buttando giù là.
Perdonatemi , ma lette le recensioni si parla di una calma e tranquilla, quasi una sicurezzaÈ un Brasile da diverse settimane. Immagino che tra un po’ ritorni.
Anche per rientrare dalle spese per tutto l’alcol che sta buttando giù là.
Guarda, la seconda volta che l'ho incontrata, qualche mese fa, l'ho ritirata direttamente al bar, e si è portata dietro un gin tonic - e cagnolino.Perdonatemi , ma lette le recensioni si parla di una calma e tranquilla, quasi una sicurezza
Qua invece parlate di
incontrare una livello Superciuck...
Per me si può bere quello che vuole, basta che uno poi non incontra una sbarellata 1/2
Com'è la storia ?