[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.546
Se mi si permette una domanda, ma i carabinieri o chi per loro non rompono le palle con controlli vari? Io è da parecchio che non vado per strada ma ricordo che ai miei tempi era un problema non da poco

Mese di luglio e thread fermo dal 6 giugno...pazzesco! Domani arrivo e raddrizziamo la baracca ed i culetti

è miseria totale
sono passato qualche settimana fa, ma sempre le solite .... ti posso dire che ora che ci sono i turisti quelle che stavano solitamente ad aspettare a Lido di Classe tendono ora a essere sulla statale, diciamo in prima serata, per poi ridiscendere a notte tarda

Contate 6,7 a Savio dalla rotonda nuova fino a alla rotonda che devia x lido di savio, con una anche li, la bionda sempre alticcia poco prima dei binari...un paio black, 3 bionde e una poco prima della rotonda sullo slargo a dx prima di iniziare la salita....a savio una 10ina scarse in otr

Venerdì scorso caricata una brasileira appena arrivata, nella biforcazione prima del ponte direzione Ravenna. Gran culo, bel fisico, seconda scarsa di seno. Bj+anal 50 piade, soddisfatto buona svuotata

chiedo un'informazione: adesso che siamo ancora in periodo estivo, si trova otr per LdC durante il giorno? O le tgatte compaiono con il buio? Sto programmando un combo LdC (pomeridiano) - Gros Rimini (notturno)...

Atterrato in terra romagnola l'altra sera, ieri ho fatto il classico giro di ricognizione, ma mi son trovato orfano della Jessica con cui spesso m'intrattenevo per una "briscola" anche se il bastone lo aveva sempre lei..
Comunque dicevo, giretto ricognitivo dove ho visto una bella bionda con occhi color azzurro e un paio di altre trans vicino al sexy shop
Niente che destasse comunque il mio desiderio, comunque volevo chiedere agli amici romagnoli se delle notturne che ora ci sono ai lidi c'è qualcosa che possa sostituire l'asso di bastoni dell'assente Jessica?
Presente anche Angelina...
Ogni info è fortemente apprezzata.

Mi rispondo da solo anche qui, i Lidi per come li ricordo io son veramente desolanti.
Nei miei 2 giri serali mai niente di buono, giusto l' altra sera mi son concesso una sveltina con tal Amanda che staziona sulla statale che da Savio porta alla rotondona.
Niente di ecclatante ma lei molto tranquilla e simpatica.
Una bella cavallona con capelli ricci e pelle scura, scopata all' aria aperta con lei a pecora poggiata sul sedile.
Danno lieve, 25 sesterzi, il resto l' ho speso in bomboloni.

Confermo il panorama desolante. A LdC nei due giri serali che ho fatto anche dopo la mezzanotte niente di niente. Sarà che ad agosto a quell'ora c'è ancora gente in giro...ma che tristezza!

Indietro
Alto