[INFO] Iman Naomi trans - Ragusa - Piccoletrasgressioni

Reaction score
17
buonasera colleghi, dovendo passare le vacanze natalizie in trinacria volevo sapere le attitudini della suddetta maiala, il cui annuncio é presente su piccoletrasgressioni nella sez. Trans ragusa. Grazie e a buon rendere. Palomo

Re: [INFO]Iman naomi trans ragusa-piccoletrasgressioni

In passato su altri gruppi di discussione ho letto che è lunatica, distratta sulle protezioni e, mi pare di aver capito che è molto attratta dalla neve.....

si fortunato hai ragione, non potevo perché ho scritto con il cell e non mi faceva allegare, anzi grazie per aver completato.

palomo ti do io quanche info in merito . incontrai la naomi circa 3 anni fa a taormina . molto simile alle foto che cmq sono un po ritoccate . l'arnese è suo li non ci sono ritocchi cosi come per il seno . con me si è comportata bene e l'ho anche trovata molto simpatica e loquace . non mi dilungo oltre , se dovessi dare un voto alla prestazione dico 8 .

se ricapita dalle mie parti io ci torno sicuramente .

se ti decidi ad andare fai una bella rece :bye:

allora intanto grazie a tutti per l'apporto, premesso che se c'é una cosa che ho imparato in tanti anni di onorato 'transervizio' é che ognuno ha sempre la propria e singolare esperienza che ovviamente non sempre coincide con la massa, ma allo stesso tempo viste le rece spero tanto che la ragazza abbia messo giudizio. In caso saro' estremamente solerte nel farvi sapere.

con tutto il rispetto il tuo giudizio e il tuo gusto non necessariamente devono coincidere con i miei!

non saranno fatti miei, ma io ti suggerirei,visto le recensioni sopra,di risparmiare i tuoi soldini,visto i tempi...boh...

infatti se lo faccio é solo per quello, mica perché é brutta, anzi mi attrae molto!

ha ragione palomo, bisogna rispettare i gusti altrui, può piacere come non può piacere, ognuno può esprimere il proprio parere ma sempre rispettando i gusti degli altri. State buoni e godetevi il natale :bye:

Indietro
Alto