Sono appena uscito dal covo della Ingrid Lemos che riceve a Gallarate in Via Mazzini, devo dire che il soggetto non mi entusiasmava troppo ma trovandomi in loco , ho deciso di giocarmi le mie carte senza rischiare troppo.
Arrivato sottocasa la chiamo e le chiedo se si puo' fare qualcosa a velocità urbana.
La signorina acconsente, entro, faccio due rampe di scale e mi trovo da lei.
Nell'appartamento peraltro nuovo e pulitissimo c'è anche una ragazza che lavora insieme a Ingrid ma che pero' non riesco a vedere.
Ingrid è alta circa 175, proporzionata, tettine ormonate, bei capelli naturali scuri e occhi azzurri ( non so se sono lenti), il viso è un po' rotondo con le guanciotte grandi. Non ha il viso di Gioia, nè il corpo di una Diamante per intenderci, è comunque una trans e non un travone.
Appena entrati in camera saldo il dovuto, mi dice che per l'urbana puo' fare solo oral e farsi succhiare....ma di fatto non è assolutamente sgarbata anzi al contrario mi risulta simpatica.
Mi spoglio, lei è già in reggicalze e reggiseno, e cominciamo a succhiarci cabrio in quel che serà un 69 piuttosto duraturo. Nel frattempo lei mi solletica il culo con un dito e visto che non trova resistenza insiste stantuffandomi con l'indice. Su quello che credevo fosse il piu' bello, la sua amica donna bussa alla porta per chiedere un preservativo, quindi il 69 si interrompe bruscamente. Alla ripresa delle danze, è lei a proporre di scoparmi.
Sarà almeno due anni che non lo prendo ma viste le dimensioni ridotte della dote di Ingrid ( un 16 cm al massimo pero' bello duro anche se la cappella sembrava avere una macchia scura ) mi decido... si incappuccia con un guanto color sangue vivo e mi scopa per 5 minuti....io mi sego e vengo sul mio bacino....
Esperienza senza infamia e senza lode, lei sicuramente simpatica, mi ha anche elogiato dicendo che se fossi stato un vecchio non ci sarebbe stata a quel rate...certo rispetto ad alcune top, lascia a desiderare ma per location, simpatia e disponibilità direi abbastanza bene
Saluti