[INFO] Ionara Suyanne - Verona - Toptransitalia

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
Ieri sera ho chiamato Ionara http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1761&pag=galleria dopo aver visto le sue foto e esseremi ricordato dei vecchi tempi a MIlano ...
Ma scusate: questa tipa non è la "famosa" Ionara che per un po' a Milano era sulla cresta dell'onda circa 5 anni fa?

Waxema, e Purlinetti ... voi che siete l'ossatura delle nostre povere esistenze e conoscenze del mondo trans ...
Sto dicendo una cazzat? Secondo me è lei, e se è veramente lei ... Io mi ci butto!

Al telefono mi ha chiesto 150 "per fare tutto" ... hmmm interessante ... io vorrei provare.

Ciao, grazie!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

.... è Lei .... ma, per 150 .... :mda:
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

Wow! Se però è lei forse vale la pena, non ti pare?
In qualità di GURU, hai dubbi su di lei oppure sul rate?
Mi sembra OK, se si fa tutto (cioè fino alla sua esplosione ...)
Io avevo letto che era veramente super, però magari non proprio attiva ... cosa ne pensi?
Io sono un po' passivotto ...

Ciao, grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

soleluna68 ha scritto:
1) .... Wow! Se però è lei forse vale la pena, non ti pare?

2) .... In qualità di GURU, hai dubbi su di lei oppure sul rate?

3) .... Mi sembra OK, se si fa tutto (cioè fino alla sua esplosione ...)

4) .... Io avevo letto che era veramente super, però magari non proprio attiva ... cosa ne pensi?

5) .... Io sono un po' passivotto ...

Ciao, grazie!

1) ... se proprio "piace" ...

2) ... su entrambi .... ma io ho un'opinione molto personale sulle Trans ... che travalica aspetti cui altri danno maggior peso ... considera, inoltre, il periodo che stanno (anche loro) attraversando .... logicamente non mi permetto di fare i conti in tasca al prossimo ...

3) ... se si fa tutto ...

4) .... super in che senso ? ... bisogna vedere cosa s'intende con tale termine .... e, soprattutto, cosa si cerca dietro il significato di tale termine ....

5) .... se sei passivotto, allora, potrebbe andarti bene ... per me, che sono passivone .. oddio .. :unknw:

ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

..passivotto o passivone..lei ha un pisellotto e non un pisellone(15 cm.max esagerando)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

Hmmm, all fine devo ammetterlo ... sono proprio un passivone!!!
E qui a Verona i grossi calibri mancano ...
Ho visto su Toptrans tale Camilla di Verona ... ma mi puzza di fake!
La Lucarelli se ne è appena andata!
Come fare per trovare un bel pezzo da 90 a Verona?

Ho cominciato a leggere con attenzione le vostre RECE su Verona, ma purtroppo è difficile riuscire ad agganciare le ragazze dalle rece fatte su altre città. Loro continuano a cambiare nome ...

Cmq non mi do per vinto e continuo ad affinare le mie doti di search su punterforum e a testare sul campo!
Ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

A VR i grossi calibri mancano? non direi...
Solo restando su Toptrans vai a vederti nell'ordine:

1) Tayara (ok è un travello però il calibro c'è...)
2) Patrizia Moreira
3) Camilla
4) Alexya Viziosa

Dalle foto sembrerebbero molto ben messe tutte e quattro....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

soleluna68 ha scritto:
Hmmm, all fine devo ammetterlo ... sono proprio un passivone!!!

.... :spiteful: ....
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

la moreira è la metà, per le altre menzionate sono trav..
 
Commenta
S

sempre quello

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

ma vivian e miranda?
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
Re: [INFO] Ionara Suyanne - VERONA - TOPTRANS

soleluna68 ha scritto:
Ieri sera ho chiamato Ionara http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1761&pag=galleria dopo aver visto le sue foto e esseremi ricordato dei vecchi tempi a MIlano ...
Ma scusate: questa tipa non è la "famosa" Ionara che per un po' a Milano era sulla cresta dell'onda circa 5 anni fa?

Waxema, e Purlinetti ... voi che siete l'ossatura delle nostre povere esistenze e conoscenze del mondo trans ...
Sto dicendo una cazzat? Secondo me è lei, e se è veramente lei ... Io mi ci butto!

Al telefono mi ha chiesto 150 "per fare tutto" ... hmmm interessante ... io vorrei provare.

Ciao, grazie!



tiene duro sui 150.??!!!..eh..e allora NADA !!!!
 
Commenta
Alto