[INFO] ISADORA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione PAOLODISTINTAS
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [info] ISADORA RIMINI ilgiardinodeldesiderio

Se ne parlava qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

uè ragas pochi pugnet! stavolta tocca a VOI!!! ..e in + dettagliata RECE!! vero admin che altrimenti SONO bannati?

Ci sono stato con lei 3 anni fà,devo dire solo una cosa: lasciate perdere,almeno che non volete andare con un travone con una panza enorme che si presenta con una bottiglia di birra in mano come se fosse al Pub,per quanto riguarda la dote forse importante ma mai arrivata ad essere di marmo forse la definizione giusta è che ce l'aveva duro come un cencio,l'ambiente in cui mi ricevette da dimenticare per la cronaca era a Firenze zona Piazza Donatello ,la safadezza non sapeva nemmeno dove stava di casa,ha fatto il compitino da scazzatissima tutto per 50 roselline spero per i suoi futuri avventori sia cambiata altrimenti sono guai,suppongo che non sià così visto che è spesso in tour e questo mi puzza di bidonature più o meno volute.La diffida ve l'ho data ora fate voi. :bye:

provata 11 anni fa quando a milano superlavorava ed era molto passabile
il mio primo ciupa ciupa ed e' proprio come in foto
ora purtroppo un brutto trav piccola di statura ma grossa di dote
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto