[info] italiana a LeMose Piacenza

Reaction score
127
Ciao a tutti!
ieri sera, spinto da prurito, ho fatto un giro per la periferia piacentina; alle 22 circa, sotto il cavalcavia dell'alta velocità a Le Mose c'era la solita biondina russa e una morettina capello a caschetto con vestitino rosa. Il posto è il più buio di piacenza tanto che tiene la lucina accesa del cellulare a mo' di segnale... Decido di farci 2 chiacchiere e dall'accento sembrava una piacentina! Cmq rate 50-20; con Rai2 tot 50-10!!!; a casa sua 50+30; opto per casa ma senza il dovuto le dico che passo prima al bancomat per poi tornare. Morale: non l'ho più vista.
qualcuno sa chi sia e/o se ha anche annunci in interniet?
grazie!
PS per il resto nessuna novità degna di nota a parte un'altra biondina, davvero carina, davanti la chiesa (prima del quartiere fieristico) ma siccome non guarda Rai2 non era di mio interesse.
saluti

Reaction score
20
età circa? ricordo una scopata memorabile circa 10 anni fa con una giovane italiana automunita che aspettava fuori dalla macchina vestita di solo impermeabile e sotto... lei :clapping: all'epoca era bionda e molto ben fatta

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Direi una Trentina al massimo, ti ripeto era veramente buio! Tu ti riferisci alla tipa in auto alla fine di via campagna?

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
per quanto mi riguarda si, o meglio quasi: 100 metri più aventi direzione Caorso. dove hai indicato tu, in questo periodo ce ne sono 2 una mora e una castana ricciola che continuano ad andare avanti e indietro: a fine serata faranno 30 km...

Commenta
Reaction score
20
scusate, è una vita che non perlustro e mi sono confuso Le mose con MOntale...

quella che dicevo io all'epoca stava qui 45.025479,9.744226

comunque l'avete più rivista o è stata una presenza sporadica?

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Secondo tentativo ieri sera, mi fermo a fare 2 chiacchiere, stesso rate della prima volta, le chiedo se è di Piacenza e lei mi dice di essere greca e di abitare a piacenza da molto, sta per salire quando lei vede arrivare dal cavalcavia i puffi e mi dice di passare più tardi. Morale: non è destino.
Comunque ieri sera c'era uno spiegamento di puffi allucinante. saluti

Commenta
Alto