[INFO] Italiana con Smart nera - OTR - Osio Sotto (BG)

Reaction score
320
guarda, non so neanche se l'articolo è vero.
Per il motivo che in quella zona ogni "postazione" è a pagamento e controllata da varie "associazioni".
quindi mi sembra molto strano che la signora si sia piazzata come voleva e dove voleva cosi' all'improvviso.
ciaoo

Commenta
Reaction score
9.856
@schizzoveloce: se ne era già parlato una decina di giorni fa, nel maxi-thread della SS 525 (da questo post in avanti) ;) Credo che le parole più sagge su quell'articolo siano quelle pronunciate a suo tempo dal collega giggino:

io passo spesso ma italiane in quella zona non ne ho mai viste io direi un articolo "verosimile" prendendo spunto da storie di molte ragazze che vengono da est, logicamente scrivere italiana fa piu effetto

ed eviterei di mettermi alla ricerca di questa fantomatica italiana che balla in mezzo alla carreggiata. Se è mai esistita, temo che la poveretta non sia sopravvissuta a una settimana dell'intenso traffico lungo il viale dell'amore :'(

Giusto per dare un'idea della plausibilità degli articoli pubblicati da tale testata, mi permetto di citare un breve estratto di un altro pezzo, che risale più o meno a un anno fa:

Se una volta erano soprattutto prostitute albanesi a “popolare” la vita notturna della 525, oggi sono per lo più rumene. Tutte giovani. Anzi, giovanissime, se non addirittura minorenni: le forze dell’ordine, stando ai dati raccolti durante anni e anni di indagini, stimano che circa il 60 percento delle prostitute operanti a Osio Sotto lungo questa strada abbiano tra i 16 e i 17 anni. Durante diversi controlli ne sono state fermate addirittura di 14 o 15 anni.

E' un po' che non bazzico il boulevard de l'amour, ma più o meno ricordo i volti che popolavano il tratto di strada dalla rotonda di Boltiere a risalire verso Bergamo. Se ripenso ad Adelina la triste e alla sua allieva nella corsia dell'autobus, ad Alice e Alexandra (più tutto il corollario di black) allo svincolo del Carrefour, ad Alina la Perlettina dei Poveri e comare di fronte all'Eden, a Michela e Adelina (con ulteriori fruttarole) davanti al Benaglia, a Daniela la Continentale, alla Ministra Brambilla con tutto il suo codazzo di portaborse, a Viktoria la russa e Cristina la lituana, alle 2 o 3 Semaforine, al nutrito drappello della Socaf (tra cui l'amata Rebecca del ns. poeta Oby), credo di avere coperto il 70-80% delle presenze di Osio Sotto e non me ne viene in mente neppure una che possa essere 16-17enne o addirittura 14-15enne!

Magari la Rebecca appena arrivata poteva essere un po' borderline, ma se è "sopravvissuta" alle schedature che giustamente vengono compiute dai CC ed è ora una delle più gettonate meretrici della provincia bergamasca, si deve concludere che fosse già maggiorenne al tempo della sua comparsa alla rotonda della Socaf. Insomma, come scriveva giustamente giggino, articoli verosimili ma che contengono dettagli gonfiati ad arte per destare scalpore ;)

Commenta
Alto