[INFO] Italiana - OTR - Verona (Borgo Roma)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Cerco informazioni su Italiana sui 25 anni che qualche anno fa incontravo zona Borgo Roma Verona incontrava con annunci che non vedo più ma tramite internet qualcuno mi ha scritto che bazzica ancora in zona come otr. Io non sono di Verona quindi difficilmente passo se non sono sicuro d'incontrare. Mi hanno scritto che sta tra via Legnano e le piscine. È facile riconoscerla e una stangona che va dal 1.90 ai 2 metri ora non ricordo esattamente l'altezza. Qualcuno ha avuto possibilità di vederla di recente per capire se passando di lì riesco a trovarla.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
quella non mi pare zona di otr....semmai nella vicine via golino-pasteur-forte tomba, che però sono oltre la zona piscine, non verso via legnago...e comunque non mi pare che negli ultimi anni vi sia stata molta fauna, cosi alta poi non ne ricordo....ma non è7era mia usuale zona di caccia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
Eppure lei incontrava in quella zona e si vestiva normalmente quindi se uno non la conosce non ci fa caso
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #6
Hai ragione e che lo incontrata qualche anno fa ed all'epoca ero meno su internet
 
Commenta
Alto