[INFO] Italiana varesina a Mornico al Serio.

Reaction score
739
A Mornico al Serio sulla SS573 in direzione di Brescia quasi all'incrocio con la stradale Francesca dove si riscontra il piazzale nel quale si affaccia una concessionaria d'autovetture qualche anno fa ho conosciuto una ragazza che affermava di chiamarsi Samantha, avere ventotto anni a quell'epoca e di provenire da Varese.
Dal suo modo di parlare si poteva essere sicuri che la ragazza suddetta fosse italiana e fisicamente dimostrava l'età dichiarata.
Mi ha portato più di una volta in una zona nello stesso Comune ben nascosta vicino ad una piccola chiesa.
Era molto simpatica, logorroica ed affettuosa. Abbastanza carina con i capelli castani ed a riccioli. Le prestazioni varie sono state ciascuna di 30,00 con bj coperto, rai1 e senza che io glielo avessi chiesto, si spogliava quasi completamente nuda. Bella di corpo e devo dire molto attraente.
Dopo un po' di mesi non l'ho più notata.
Non ho più notato anche la sua compagna di zona, una ragazza romena biondina con la pelle bianchissima.
Qualcuno di voi l'ha vista?

Reaction score
0
me la ricordo come una eccezione nel mondo otr, l'unica italiana che ho mai incontrato e per questo si riusciva anche a chiacchierare un po'. Oltretutto attitudine molto buona. se non sbaglio mi ha detto che abitava a Crema ed aveva perso il lavoro 'normale', per cui si era vista costretta all'otr per mantenere i due figli. affermazioni comunque da prendere con le molle.... mi ricordo che era 'fidanzata' ad un albanese....
mai piu rivista. l'amica non la ricordo

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
beppe99 ha scritto:
me la ricordo come una eccezione nel mondo otr, l'unica italiana che ho mai incontrato e per questo si riusciva anche a chiacchierare un po'. Oltretutto attitudine molto buona. se non sbaglio mi ha detto che abitava a Crema ed aveva perso il lavoro 'normale', per cui si era vista costretta all'otr per mantenere i due figli. affermazioni comunque da prendere con le molle.... mi ricordo che era 'fidanzata' ad un albanese....
mai piu rivista. l'amica non la ricordo
Come hai potuto vedere mi ha riferito altre indicazioni.
Sicuramente non voleva farsi identificare.

Commenta
Reaction score
0
mah, anche a me aveva detto di essere di Varese, solo che abitava a Crema. non che sia di particolare rilevanza per un eventuale rintracciamento....

invece io mi ricordo una brasiliana che stava piu avanti verso Brescia, in una piazzola in corrispondenza dell'ingresso di una cava poco dopo Palosco. si chiamava Marsia o qualcosa del genere, era uno spettacolo e veramente simpatica... scomparsa dopo pochissimo tempo

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
beppe99 ha scritto:
mah, anche a me aveva detto di essere di Varese, solo che abitava a Crema. non che sia di particolare rilevanza per un eventuale rintracciamento....

invece io mi ricordo una brasiliana che stava piu avanti verso Brescia, in una piazzola in corrispondenza dell'ingresso di una cava poco dopo Palosco. si chiamava Marsia o qualcosa del genere, era uno spettacolo e veramente simpatica... scomparsa dopo pochissimo tempo
Non volevo un ritracciamento, ma solo avere notizie di questa italiana.
Non ho mai visto quella brasiliana.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
se era abbastanza alta, mi ricorda dalle descrizioni un'italiana sposata con un albanese che lavorava in paullese all'altezza del ponte di spino d'adda. Aveva un bel telaio ed era decisamente logorroica. Però anche lei è sparita da un annetto.

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
scifu ha scritto:
se era abbastanza alta, mi ricorda dalle descrizioni un'italiana sposata con un albanese che lavorava in paullese all'altezza del ponte di spino d'adda. Aveva un bel telaio ed era decisamente logorroica. Però anche lei è sparita da un annetto.
L'italiana di Mornico al Serio non era molto alta.
Mai visto una nostra connazionale a Spino d'Adda.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
era dopo il mercatone dell'arredamento sulla destra in direzione crema, dove c'è la strada sterrata.
Ti sei perso un pezzo...ma non è rimasta tantissimo, solo qualche mese

Commenta
Alto