[INFO] Italianissima trans vanessa - Cosenza - Bakecaincontri

Re: [INFO] italianissima trans vanessa- Cosenza - BAKECAINCO

Su questa ho solo poche informazioni, in pratica è solo passiva, è napoletana e sta a Cosenza da un pò di anni, prima faceva otr in città, ora a quanto pare riceve in appartamento. Nell'annuncio dice che al momento non ha dove riceverti, quindi decidi tu dove portarla. Per il resto non l'ho mai timbrata quindi non so dirti altro.

Fortunato grazie delle informazioni. Mi sapresti dire se riesco a trovare su internet foto del viso? La ragazza ha Facebook o badoo?

max20102011 ha scritto:
Fortunato grazie delle informazioni. Mi sapresti dire se riesco a trovare su internet foto del viso? La ragazza ha Facebook o badoo?
che io sappia sul web non ha foto in cui si vede il viso, almeno finora nei suoi annunci non gliel'ho mai visto, penso lo faccia per una questione di privacy. Mi dispiace, ma non conosco gli altri suoi eventuali contatti (Fb, badoo, ecc.). :bye:

Mi sapresti dire se riesco a trovare su internet foto del viso?

eccoti accontentato....per la prima volta Vanessa ha pubblicato le foto del suo viso

"transex completissima italiana....ai voglia di trasgredire...ti aspetto ....sono molto porca faccio tutto ciò che vuoi e come piu ti piace adoro i lunghi preliminari...anche al naturale.......vieni a sfondare il mio bel culetto .....20 motivi di piacere ti aspettano,,,,,,,att-pass sono disponibile max fino alle14e30 affrettati....non sai cosa ti perdi ........chiamami non anonimi e non perditempo"

index: 34208908xx

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-completissima-italiana-7pus30676767

è la prima volta che leggo di una trans che lavora in fasce orarie stile ufficio :lol:

"sono come mi vedi.....foto reali bella e travolgente faccio tutto cio che vuoi e come piu ti piace ........adoro ciucciartelo e leccartelo lentamente ...anche al naturale.......sono att-pass....ho un culetto che freme dalla voglia di essere sfondato fino allo sfinimento....e poi sborrami dove vuoi tu......cavalcami o ti cavalco......20 motivi di piacere ti aspettano......ti aspetto il tutto in max relax ....chiamami....non te ne pentirai.....mi trovi max fino ....alle12e30.... e nel pomeriggio dalle17 in poi fino a tarda sera....,"

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-completissima-italiana-fqec30763583

intervistata in un paio d'occasioni .. ma non andati entrambe le volte perché era senza casa .. e in auto francamente non mi va.
Al telefono si dice molto disponibile (CIM,CIF etc).
A me dalle foto sembra trav e non trans. E francamene troppo magra...
A.

Indietro
Alto