Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belbottom ha scritto:Dichiara 24 cm ......![]()
toy4u ha scritto:sono stato con lei lo scorso dicembre poichè nel suo continuo peregrinare ha fatto tappa a Vt per una settimanata. aveva appena rifatto i meloni, una bella 4^ , lei come in foto, 24 cm cmq non li raggiunge, diciamo un onesto batacchio sui 18/19. 70 sesterzi fk gustoso con piercing sulla sua lingua Bj cover reciproco Cmq un incontro senza infamia e senza lode.![]()
biomicio ha scritto:Conosciuta personalmente. Mai frequentata intimamente perche' l'ho conosciuta in un contesto di amicizie in comune, quindi alla fine siamo diventati amici.
Posso assicurare che lei e' una trans molto seria e molto simpatica, oltre che sensibile.
Per quanto riguarda le sue misure... beh! di seno avra' una quarta abbondante, per quanto riguarda il batacchio non saprei di preciso, ma quando la osservo giu' in mezzo alle gambe, molto spesso ho notato il suo bel pacco.
Quindi di sicuro non e' piccolo.
Piu' di questo non saprei.
Fortunato ha scritto:biomicio ha scritto:Conosciuta personalmente. Mai frequentata intimamente perche' l'ho conosciuta in un contesto di amicizie in comune, quindi alla fine siamo diventati amici.
Posso assicurare che lei e' una trans molto seria e molto simpatica, oltre che sensibile.
Per quanto riguarda le sue misure... beh! di seno avra' una quarta abbondante, per quanto riguarda il batacchio non saprei di preciso, ma quando la osservo giu' in mezzo alle gambe, molto spesso ho notato il suo bel pacco.
Quindi di sicuro non e' piccolo.
Piu' di questo non saprei.
hai conosciuto anche Izaura?sei un grande, ormai non ti ferma più nessuno
![]()
![]()