[INFO] Jasmine (Angela Baraldi) OTR nott. v.Pietramellara BO

Reaction score
985
Se non si fa così si rischia poi di dimenticare i nomi storici ...allora si parla di questa:
viewtopic.php?f=365&t=11315&start=10250#p464382
cioè la ricciolona capelli neri riccioli riccioli che a volte si vede girare in Pietramellara, o verso la stazione, che cammina sempre e in genere è in scarpe da Gym e pantaloncini

stasera l'ho beccata che da marcopolo andava verso p.ta lame a piedi come al solito (non sta mai ferma). Ha cambiato scarpe da ginnastica (quelle di ora son oro, più belline), l'aria è sempre un pelino (poco poco, direi lieve :biggrin: ) da zoccola. L'ho solo guardata, mi abborda lei, esattamente IN MEZZO all'incrocio (rischio investimento+incidente altissimo)...breve intervista... dice che è TUNISINA, quindi per amanti delle novità e forse del . . .

Dice che fa in car o in camera, io declino con scusa solita dicendo che sarei tornato e mentre me ne sto andando "e scoperto ?"
risposta: "ne parliamo dopo"

son cose che incuriosiscono . . .chi racconta la sua esperienza vince 100 punti di redenzione da lurker: Forza e coraggio, fatevi avanti. Fateci sapere.

Reaction score
20
Re: [INFO] Jasmine (Angela Baraldi) OTR nott. v.Pietramellar

alexalexalex ha scritto:
Se non si fa così si rischia poi di dimenticare i nomi storici ...allora si parla di questa:
viewtopic.php?f=365&t=11315&start=10250#p464382
cioè la ricciolona capelli neri riccioli riccioli che a volte si vede girare in Pietramellara, o verso la stazione, che cammina sempre e in genere è in scarpe da Gym e pantaloncini

stasera l'ho beccata che da marcopolo andava verso p.ta lame a piedi come al solito (non sta mai ferma). Ha cambiato scarpe da ginnastica (quelle di ora son oro, più belline), l'aria è sempre un pelino (poco poco, direi lieve :biggrin: ) da zoccola. L'ho solo guardata, mi abborda lei, esattamente IN MEZZO all'incrocio (rischio investimento+incidente altissimo)...breve intervista... dice che è TUNISINA, quindi per amanti delle novità e forse del . . .

Dice che fa in car o in camera, io declino con scusa solita dicendo che sarei tornato e mentre me ne sto andando "e scoperto ?"
risposta: "ne parliamo dopo"

son cose che incuriosiscono . . .chi racconta la sua esperienza vince 100 punti di redenzione da lurker: Forza e coraggio, fatevi avanti. Fateci sapere.

ha sempre il modo di fare "supercharged" e come tale, a mio avviso, da prendere con le pinze, sempre che non ci siano alternative
e le alternative tranquille ci sono :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.538

direi che trasha abbastanza peso...

non mi ha mai attirato e credo che non lo fara'mai.
Addio 10 punti anti lurkeraggio Alex...ma vedro' di risanarmi in altra maniera
:bye:

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione

Obi...è encomiabile la tua cavalleria nel lasciare ai lucheroni la possibilità di redimersi...ma stavo pensando che in questo caso un tuo successo potrebbe portarti alla candidatura a sindaco di BOLOGNA...in tal caso io voglio essere nella tua GIUNTA . . .insieme a qualche serba e a qualche russa

Commenta
Reaction score
14
Rispunto dal nulla tirando fuori questa vecchia discussione.

Giovedì scorso passo davanti alla stazione e giro per via Amendola. Fermo al semaforo con via Boldrini noto questa riccia che discute con un donnone (o travone) biondo. Lei nota che la sto fissando e mi raggiunge alla macchina.
Rapida contrattazione da semaforo rosso e spunto un 40 per BBJ+rai1.
Durante il viaggio mi racconta di esser tunisina, in italia dal '95 e svariate cose con ho ascoltato poco.
Si arriva in una traversa di via corticella dove prima di iniziare vuole il pattuito.
Sdraio il sedile e tiro fuori l'amico. Lei inizia un leggero massaggio e dopo due baci in punta mi chiede di spostare un pelo il mio sedile in avanti.
Mentre son lì piegato e scomodo per cercare di afferrare la leva lei apre la portiera e scappa.
Tempo di sistemarmi ed uscire che era già sparita tra quelle cazzo di viuzze. Ho provato a girare un po' ma nulla.

Serata finita con immenso giramento di balle. C'è da dire che nel viaggio mi aveva attizzato parecchio e mi aveva fatto sperare in qualcosa di buono ed interessante.

Commenta
Reaction score
7
hai tutta la mia comprensione, capitò anche a me in zona fiera con una mora dall'accento leggermente veneto. Una volta preso i soldi scappò senza fare nulla, rimasi incredulo. L'aspettai alcune ore, quando riapparse nel solito posto. Scesi dalla macchina molto incazzato, quando un altro punter fregato ci raggiunse anche lui incazzato, dopo una breve discussione ci ha ridato i soldi. Però non si fa così, sono sleali. Pensa che ogni tanto la vedo ancora, fra le due rotonde delll'ingresso di via michelino. Esiste anche un thread a tal proposito, ma non lo trovo.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
20
Rispunto dal nulla tirando fuori questa vecchia discussione.

Giovedì scorso passo davanti alla stazione e giro per via Amendola. Fermo al semaforo con via Boldrini noto questa riccia che discute con un donnone (o travone) biondo. Lei nota che la sto fissando e mi raggiunge alla macchina.
Rapida contrattazione da semaforo rosso e spunto un 40 per BBJ+rai1.
Durante il viaggio mi racconta di esser tunisina, in italia dal '95 e svariate cose con ho ascoltato poco.
Si arriva in una traversa di via corticella dove prima di iniziare vuole il pattuito.
Sdraio il sedile e tiro fuori l'amico. Lei inizia un leggero massaggio e dopo due baci in punta mi chiede di spostare un pelo il mio sedile in avanti.
Mentre son lì piegato e scomodo per cercare di afferrare la leva lei apre la portiera e scappa.
Tempo di sistemarmi ed uscire che era già sparita tra quelle cazzo di viuzze. Ho provato a girare un po' ma nulla.

Serata finita con immenso giramento di balle. C'è da dire che nel viaggio mi aveva attizzato parecchio e mi aveva fatto sperare in qualcosa di buono ed interessante.

beh intanto un grosso grazie per averci raccontato la tua esperienza che ci toglie ogni dubbio e ci conferma che la sensazione che avevamo che era meglio schivarla era giusta

Commenta
Alto