no filippo,hai ragione++,il suo cellulare non e' il sacro graal,ma rispetto tutte le altre trans non ha annuncio (o almeno io non l'ho mai visto) non e' cosi' semplice da reperire questa bella manzetta....
una volta contattata in badoo e dopo averle "promesso" di andarla a trovare "a pago" sicuramente te lo ammolla...il cellulare....
io la conosco da almeno 5/6 anni e' una tipa tosta,fuori norma x una trans,non se ne trovano molte di cosi' "intelligenti",ironiche....un po' calcolatrice...ma anche porca se scaldata a dovere...un visino e un corpo da favola....la prima volta che la caricai in auto x un passaggio pensavo fosse italiana x quanto parlasse bene la nostra lingua e donna da quanto era bella e senza "sbavature"
l'ho beccata diverse(tante)volte otr,spesso lungo il tragitto x andare a casa o nei miei giri notturni da punter,la trovavo che chiedeva un passaggio x andare otr o x rientrare dopo una nottata otr
spesso l'ho beccata anche al nautilus(dove non va piu'....almeno cosi' mi ha detto....ma a cio' che dicono le trans credo poco)....
una sola volta sono andato a casa sua(a pago) mi ha soddisfatto a meta',nel senso che non sono uscito dicendo "ahhhhh che trombata esagerata"(cosa che mi e' successo ad esempio con altre trans)...
pero',pensa l'assurdo,al nautlius(no pago) e otr(a pago) tutte le volte che me la sono fatta e' stata grandiosa....
adesso l'amletico dubbio e' "investire i 100 dobloni e rischiare o andare sul sicuro con qualche altra trans che conosco gia' bene?"....
non so....sono tentato dal (ri)provarla...ma vedremo....
l'altra volta quando ti disse "....facciamo una cosa veloce otr....o in casa ma non puoi stare molto.." magari e' perche' voleva sganciarsi(in quel momento)dal tuo continuo tampinarla(come hai detto anche tu)
difatti l'altra giorno ti ha fatto il sorrisino e ti ha detto "quando vieni a scoparmi?" intendeva sicuramente a pago,ma era sicuramente piu' calda e disponibile(a pago).....secondo me poi dopo averla provata magari si fa anche portare al ristorante....ma prima bisogna investire e rischiare

scusa se divago filippo....mi daresti cortesemente maggiori indicazioni sul ristorante brasiliano di porta romana??...indirizzo....prezzi e come si mangia...grazie...
x alanf....si' ok d'accordo su google la trovi in tempo zero...
ma li non trovi di certo il suo cell