[info] jessica ketlen -bergamo eurochiamai

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ultima modifica:
cari porcelli...ieri sera verso mezzanotte avvistata la tgatta otr...
http://bergamo.eurochiamami.it/it/trans/22-cm--jessica-ketlen-bergamo-27140.html

a Dalmine vicino all'edicola ...via abruzzo....il punto esatto è qui...https://maps.google.it/maps?q=dalmi...d=GyC3y-gmsrFOdttbe2M8mA&cbp=12,81.45,,0,-0.6

confermo gran fisico !! aveva indosso solo un top e micro calzonicini in jeans...intervistata chiede 50..ma non parla italiano ...
ciaooo

.. l'ho vista anch'io venerdì notte ... il tempo di arrivare al parcheggio del Daina e girare e ... me l'avevano soffiata ... pazienza, adesso sappiamo dove si trova e che, probabilmente, ha la casa nei paraggi ... e penso anche di sapere dove è quella casa, a questo punto (2+2 ... bhe ..) .. ma il 50 (i) OTR o .... (ii) altrove? .. perchè nel caso sub (i) mi sembra un 'tantino' fuori mercato ...
ilcacciatore

P.S.:
peccato per il naso .. però se fa anal rimming con il cliente a pecora .. wow ..

mai vista Ciccio.................sempre in giro, uno squillo ogni tanto???......ciaoo

ahahah mi ricorda qcosa quel mento....la Totò bresciana....:yess:

le cazzate le scrivi tu se ti piace................il resto sono caxxi miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te salude

L'ho fermata ..... confermo il 50 in auto lì nei pressi ( :sad:) .... mi sa che un pò montata, non ha mica ben chiaro il fumus attuale ... comunque, truccata alla stragrande devo ammettere che maschera i difettucci sopra citati, tutto sommato .... splendido ventre .. da finale dei 100 metri olimpici, direi ... le gambe, tuttavia, sono meno perfette di quello che, ad una prima occhiata potrebbero apparire ... culo discreto ... non ho concluso, però .. particolare esilarante : quando sono arrivato, la bimba si stava sistemando l'attrezzatura nelle mutandine dietro un 'paravento' in plastica, una sorta d'intercapedine, tra l'edicola e la stradina laterale ... orbene, il 'paravento' è in plastica trasparente, per cui proveniendo da Dalmine verso Lallio gli automobilisti in trans-ito potevano assistere ad uno spettacolo in pieno stile 9 settimane e mezzo .... :prankster2: .......
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto