Scusatemi so che rispolvero un vecchio thread, ma vi riporto la mia nuova esperienza con lei:
Ieri per un regalino di fine anno decido di andare a trovare un gattina, svogliando la mia t-rubrica inizia a ronzarmi nell'orecchio Jhenny, visibile sulle piccole, sto lì a pensare ci vado o non ci vado, ovviamente l'ormone ha preso il sopravvento, la chiamo lei riceve a 100celle vicino il noto centro commerc., comunque ci accordiamo per 70 sesterzi e che in mezz'ora sarei stato da lei, arrivo puntuale e lei mi apre e mi dice di salire al 1° piano in un be condominio, vi premetto che io vado con lo scooter e quindi non mi è difficile trovare parcheggio, ma in quel quartiere tutti ben sapete quanto sia complicato, comunque torniamo a lei, mi apre la porta e mi appare lei è bellissima si è fatta bionda ed ha indosso un completino intimo con calze a rete e reggicalze rigorosamente nere, devo dire un vero spettacolo e non la ricordavo così bella, mi porta in camera da letto, bell'appartamento pulito ed in ordine con possibilità di usare il bagno anch'esso pulitissimo, arrivati in camera ci spogliamo e lei rimane con le calze, iniziamo a baciarci e a fare un pò di petting, la trovo pulita e profumata una ragazzina e potrebbe essere la classica fidanzatina, finito il GFE lei si gira ed inizio un bel anal rimming che lei gradisce, infatti il suo attrezzo (di discrete dimensioni) reagisce prontamente, comunque dopo che iniziamo a scaldarci lei si gira mi incappuccia ed inizia un ottimo BJ covered e nel mentre mi prende un dito e se lo mette in culo, la visione di quel bel corpo mi eccita moltissimo ed allora decido che è arrivato il momento di prendere la signorina, lei si gira e dopo che avevo ben insalivato si lascia possedere a pecorina dove io vengo copiosamente eccitato da tutti i preliminari e dalla visione di questa giovin pulzella che ho appena riscoperto................alla fine mi rendo conto di non aver soddisfatto il mio lato B ma per questa volta passo oltre.............finita la trombata mi offre una smoking e facciamo un pò di coversazione e quindi trovo una persona molto gradevole anche al di fuori delle lenzuola........
Assolutamente per gli attivi...........