[INFO] JO GARCIA - MILANO - CAM4

Reaction score
689
Per Pretender

Mi stupisce che ti manca un OTR monzabrianzolo dopo averti visto gironzolare anche per le lande bergamasche, in fondo è molto vicino a Milano ed anche abbastanza comodo. Peccato che nelle mie escursioni, nemmeno troppo recenti, non ci abbia mai trovato niente di particolarmente interessante.
Il tragitto va circa dalla rotonda dove finisce il viale delle Industrie ed inizia viale Stucchi (sulla sinistra il cimitero della città di Monza). Da quella rotonda, seguendo viale Stucchi arrivi alla rotonda del Brianteo. Tieni la stessa via Stucchi ed arrivi ad un'altra rotonda che incrocia viale Libertà. A quel punto torna indietro (e ti rivisiti la zona anche dalla parte opposta) perchè credo che quello che si poteva trovare l'hai già trovato, non penso si vada molto oltre, per le trans almeno. Di donne ne trovi anche andando verso il centro direzionale (Colleoni???) e sulla strada Agrate-Carugate, ma sto andando OT. :biggrin:

Ho visto che u collega la recensirà a breve, vedremo se l'ha caricata OTR o meno.
In ogni caso, se qualcuno incontra la tipa, segnali pure dove, potrebbe essere interessante farci un giro.

p.s.: i nomi delle vie sono presi da google maps, col cavolo che me li ricordavo altrimenti! :D

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Giusto, viale GB Stucchi. Jo si trova sulla dx a meno di un km
prima della rotonda di Rovagnati subito dopo la rotonda che precede,appunto, quella di Rovagnati. È un pò difficile beccarla per il continuo lavoro. Dalle 22 aalle 01,30. Appena ho tempo vedi di postare la mappa di Google.

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
Giusto, viale GB Stucchi. Jo si trova sulla dx a meno di un km
prima della rotonda di Rovagnati subito dopo la rotonda che precede,appunto, quella di Rovagnati. È un pò difficile beccarla per il continuo lavoro. Dalle 22 aalle 01,30. Appena ho tempo vedi di postare la mappa di Google.
..guarda che c'è già..!! :biggrin:

P.s. ..purtroppo questa notizia di Otr a Monza..mi fa intuire che è nel giro delle cafetinas di Monza e che non ha un ghello..e che deve lavorare come una slot-machine per pagarsi il soggiorno(zona) con conseguente ricaduta non positiva sulle prestazioni.(anche se spero di no!)
Chi sa..capirà quello che intendo dire... :big_boss:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
K wax ... Purtroppo non vedo quegli allegati. Sono col cell e non riesco a fare più di tanto. :unknw:

Commenta
Reaction score
75
Rece : [uri:15tcu7ga]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=293&t=25273[/uri:15tcu7ga]

Commenta
Reaction score
1
Beh l' OTR monzobrianzolo non l' ho mai praticato perchè non ho mai sentito di "chicche" della zona...quindi visto che Figino ormai è zona morta e già sepolta pratico le lande bergamasche perchè Zingonia è sempre stato un gran bel giro...
Ai tempi arrivavi alla rotonda e:
Rotonda dritto...un sacco di trans....
Rotonda a sinistra un sacco di fighe...
Rotonda a destra...un lucano...

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• Jo_Garcia2.rar
    238,3 KB · Visite: 71
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
The Pretender ha scritto:
Beh l' OTR monzobrianzolo non l' ho mai praticato perchè non ho mai sentito di "chicche" della zona...

beh io sono ripassato dalla Jo...e devo dire che in zona ho visto delle belle cose...
soprattutto una mora alta (capelli legati a mo di coda di cavallo e stivali alti bianchi,,,,) proprio nella strada che porta ai botteghini dello stadio...
non mi sono fermato perchè c'erano tanti ragazzi che parcheggiavano l'auto penso per andare nel locale difronte
la conoscete ???

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti, sono nuovo, :biggrin: di questo forum... Non posso fare altro che confermare tutto quanto detto di positivo sulla Jo... L'ho incontrata dopo contatto telefonico a casa sua in Sarpi e all'epoca mi chiese di andare a 50 km/h... Mai trovato di meglio a quella velocità...bè, mai no, diciamo negli ultimi 4 o 5 anni.

Commenta
Reaction score
1
minchia!

il crash-tester
rido3.gif

Commenta
Reaction score
0
Tu piuttosto, sei ancora un nazionalista convinto, mi sembra di capire... :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
Vladi ha scritto:
Buona sera a tutti, sono nuovo, :biggrin: di questo forum... Non posso fare altro che confermare tutto quanto detto di positivo sulla Jo... L'ho incontrata dopo contatto telefonico a casa sua in Sarpi e all'epoca mi chiese di andare a 50 km/h... Mai trovato di meglio a quella velocità...bè, mai no, diciamo negli ultimi 4 o 5 anni.
Se sei nuovo..c'è una bella sezione per presentarsi.."Il piacere è tutto mio!!". :rtfm: :big_boss:

P.s. ..giusto per acquisire una minima considerazione di credibilità. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
sapete se jo e' ankora a Milano? Su kiavami l'annuncio e' sparito.Volevo ritornarci con la mia donna.Grazie e ciao

Commenta
Alto