MARK0 ha scritto:
Non sono mai stato con Julia che pure mi piace molto fisicamente, e non sapete quante volte l'ho vista seminuda.
Non sono mai andato con lei perchè una che arriva,viene caricata in max 5-10 minuti, e dopo 10-15 minuti e' di nuovo al suo posto vuol dire che fa solo sveltine, oppure che (fatta la tara al tragitto andata/ritorno,arrivare al trappolo,svestirsi/vestirsi) si fa solo dare i soldi e ti fai tu una sega mentre torni al Gros...
Più o meno quello che ho fatto in Agosto con Pamella Anderson, gran presenza, che si posizione nell'esatto punto dove si posizionava Julia, e che ha gli stessi tempi, solo abita ancora più lontana.
Sostanzialmente, se non gli fai il regalino (ed io non l'ho fatto), tu ti spogli ma lei rimane così (solo che una volta scesa dalla macchina non ha le scarpe supersexy ma due ciabatte di pezza per non fare rumore...quindi diventa molto meno sexy, credetemi), si fa una mezza sega,si copre, ti da due colpi mentre pretende che tu goda segandoti da solo.
Squallido
Così immagino l'altra speedy gonzales del Gros, Julia..
Per me sono belle ma non ballano
Almeno con i comuni mortali come me
confermo la tua impressione sulla pamela, che comunque sia ho visto solo in auto quando era appena arrivata,
la julia invece è sempre stronzina di base, tipo che te gli parli e lei non ti risponde etc, inoltre a volte igiene della location poca confermo, però se gli prende il riffolo magari ti fà divertire,
diciamo che è di carattere abbastanza autoritario.. se sei attivo sicuramente fà il compitino,
diversamente si può mettere anche di impegno, comunque sia resta sempre di base stronzina, infatti
la vidii un paio di volte molti anni fà, e poi basta non ostante la bellezza per via del suo carattere..
non posso dire comunque che non si impegnò, la prima volta mi chiese che se volevo vederla concludere
non voleva regalino ma CIM, ovviamente risposi di no.. e se ne restò con le biglie piene, (io pensavo che avrebbe
finito comunque..

)
diciamo che fà quello che vuole a seconda di come gli gira.. di base carattere autoritario come qualcuno già scrisse in passato..
a me è andata così molti anni fà ma ovviamente una così è tuttaltro che una garanzia...
infatti come dici tu è una nota velocista..
e ce da tenere conto che con l'età spesso
anzichè migliorare peggiorano..
ciao