[INFO] JULIANA ANAPOLISS - RIMINI - SEXYGUIDAITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... 0ANAPOLISS

sono rimasto molto colpito dalla bellezza di questa creatura... essendo un principiante vorrei chiedere a voi esperti un giudizio estetico, caratteriale e di dotazione...
visto che abito a pochi km da rimini potrei andarla a trovare, ma visto la crisi che incombe non vorrei buttare via del cash!!!!

Re: JULIANA ANAPOLISS sexy guida italia

metod ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:1z6v9ty8]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:1z6v9ty8]

Posso raccontarti di un'esperienza avuta in tempi non troppo recenti. Io l'avevo incontrata OTR al Gros. Le velocità praticate erano quelle standard. Mi portò in un palazzone allora definito "lo scopatoio", squallido e trafficatissimo, utilizzato per prestazioni industriali ed in serie, per lo più (sai, il rischio era che ti capitasse il soggiorno se le altre camere erano occupate, con annesso passaggio di coloro che erano in camera e terminavano, non il massimo...). Con lei però andammo in uno stanzino dotato di privacy, e fin lì ci salvammo. Per il resto, lei effettivamente non è male, però la prestazione fu molto svogliata e meccanica. Io sono solo attivo, e quindi ti parlo per quel tipo di prestazioni. BJ covered + sintonizzazione rai2, ma di scarsa qualità. BJ senza impegno, rai2 pure, quindi nulla di esaltante. Inoltre quella sera ricordo che la sua pulizia non era il massimo, ma va anche detto che era una serata davvero calda ed afosa, e quindi la sudorazione ne risentiva. In definitiva, l'esperienza non fu esaltante, e pensai di non ripeterla più. Preciso che lei non fu scorretta, come altre, solo assolutamente sotto la decenza come prestazione e partecipazione. Ah, come dotazione sembrava non male, anche se io sono solo attivo e non posso darti altre informazioni oltre a quelle visive. Ultima nota: attenta alle precauzioni, e per questo, brava!

Non sono mai stato con Julia che pure mi piace molto fisicamente, e non sapete quante volte l'ho vista seminuda.
Non sono mai andato con lei perchè una che arriva,viene caricata in max 5-10 minuti, e dopo 10-15 minuti è di nuovo al suo posto vuol dire che fa solo sveltine, oppure che (fatta la tara al tragitto andata/ritorno,arrivare al trappolo,svestirsi/vestirsi) si fa solo dare i soldi e ti fai tu una sega mentre torni al Gros...
Più o meno quello che ho fatto in Agosto con Pamella Anderson, gran presenza, che si posizione nell'esatto punto dove si posizionava Julia, e che ha gli stessi tempi, solo abita ancora più lontana.
Sostanzialmente, se non gli fai il regalino (ed io non l'ho fatto), tu ti spogli ma lei rimane così (solo che una volta scesa dalla macchina non ha le scarpe supersexy ma due ciabatte di pezza per non fare rumore...quindi diventa molto meno sexy, credetemi), si fa una mezza sega,si copre, ti da due colpi mentre pretende che tu goda segandoti da solo.
Squallido
Così immagino l'altra speedy gonzales del Gros, Julia..
Per me sono belle ma non ballano
Almeno con i comuni mortali come me

ok, ho capito che devo lasciar perdere....
quindi in zona chi mi potreste consigliare di bella presenza che pratica bene il suo lavoro con parteciazione per andare sul sicuro?

grazie MARKO...
ma non essendo un frequentatore del gross i soli nomi non mi aiutano piu di tanto...
potresti cortesemente postarmi qualche link delle migliori? ti sarei immensamente grato se metessi la tua cultura in materia a disposizione di un povero ignorante come me!!!!!

anche io anni fa ebbi un'esperienza con Julia non proprio esaltante, nello scopatoio con ascensore panoramico in zona Lagomaggio, andai nello stanzino e non nel soggiorno a vista, ma comunque la prestazione fu alquanto deludente con lei a fare il minimo indispensabile per farmi venire

DANGERS ha scritto:
anche io anni fa ebbi un'esperienza con Julia non proprio esaltante, nello scopatoio con ascensore panoramico in zona Lagomaggio, andai nello stanzino e non nel soggiorno a vista, ma comunque la prestazione fu alquanto deludente con lei a fare il minimo indispensabile per farmi venire

Esatto era proprio quello il posto, Sindaco. Ma esiste ancora?

è stato già detto altre volte,forse in un altro forum,non ricordo,ma la Julia Anapolis per godersela bene bisogna viaggiare più forte della velocità urbana,quasi il doppio.

Benigno ha scritto:
DANGERS ha scritto:

Esatto era proprio quello il posto, Sindaco. Ma esiste ancora?

il fabbricato è ancora li, ma non penso che ci abitino più delle trans

MARK0 ha scritto:
Non sono mai stato con Julia che pure mi piace molto fisicamente, e non sapete quante volte l'ho vista seminuda.
Non sono mai andato con lei perchè una che arriva,viene caricata in max 5-10 minuti, e dopo 10-15 minuti e' di nuovo al suo posto vuol dire che fa solo sveltine, oppure che (fatta la tara al tragitto andata/ritorno,arrivare al trappolo,svestirsi/vestirsi) si fa solo dare i soldi e ti fai tu una sega mentre torni al Gros...
Più o meno quello che ho fatto in Agosto con Pamella Anderson, gran presenza, che si posizione nell'esatto punto dove si posizionava Julia, e che ha gli stessi tempi, solo abita ancora più lontana.
Sostanzialmente, se non gli fai il regalino (ed io non l'ho fatto), tu ti spogli ma lei rimane così (solo che una volta scesa dalla macchina non ha le scarpe supersexy ma due ciabatte di pezza per non fare rumore...quindi diventa molto meno sexy, credetemi), si fa una mezza sega,si copre, ti da due colpi mentre pretende che tu goda segandoti da solo.
Squallido
Così immagino l'altra speedy gonzales del Gros, Julia..
Per me sono belle ma non ballano
Almeno con i comuni mortali come me

confermo la tua impressione sulla pamela, che comunque sia ho visto solo in auto quando era appena arrivata,
la julia invece è sempre stronzina di base, tipo che te gli parli e lei non ti risponde etc, inoltre a volte igiene della location poca confermo, però se gli prende il riffolo magari ti fà divertire,
diciamo che è di carattere abbastanza autoritario.. se sei attivo sicuramente fà il compitino,
diversamente si può mettere anche di impegno, comunque sia resta sempre di base stronzina, infatti
la vidii un paio di volte molti anni fà, e poi basta non ostante la bellezza per via del suo carattere..
non posso dire comunque che non si impegnò, la prima volta mi chiese che se volevo vederla concludere
non voleva regalino ma CIM, ovviamente risposi di no.. e se ne restò con le biglie piene, (io pensavo che avrebbe
finito comunque.. :unknw: :unknw: )
diciamo che fà quello che vuole a seconda di come gli gira.. di base carattere autoritario come qualcuno già scrisse in passato..
a me è andata così molti anni fà ma ovviamente una così è tuttaltro che una garanzia...
infatti come dici tu è una nota velocista..
e ce da tenere conto che con l'età spesso
anzichè migliorare peggiorano..

ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto