[INFO] Juliana trans - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
0
Re: INFO - JULIANA - PISA BAKECA INCONTRI

rRIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/heidi-meravigliosa-top-class-u4d418186671
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA:Juliana/sraha/heidi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19 massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, , ATTIVA, PASSIVA
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FISICO MOLTO TONICO,
ATTITUDINE: ne fredda ne calda...
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Ciao ho testato l t-gatta qualche giorno fa. La tizia riceve in via dei un Papa...ha cambiato diverse volte nome ma è davvero davvero un gran t-gatta!!!!
E' gentile ed educata ma non troppo espansiva....le foto corrispondono al 100% e sinceramente risponde propio aoi miei canoni, femminile ed attiva...
Sono uscito da lavoro un po sfavato e bello carico perche era tutto il giorno che cercavo l'annuncio giusto..mi reco in via dle papa e mi apre questa gran passera alta con i tacchi 180 forse 185 vestitino grigio e calze grigie.

Mi fa accomodare sul letto, mi spoglia e vede subito i miei slip nel culetto. appena si accorge lo tira fuori si mette l'elastico e lo infila in bocca..ah che bellezza era tantisimo che non avevo il piacere di prendere qualcosa in bocca..eeheh non è super dotata ma molto reattiva. dopo averglielo leccato abbondantemente inizia ad ungermi il culetto, mi mette a pancia in su, mi allarga le gambe ed entre dentro di me..davvero fantastica inizia piano per poi sfondarmi chiudendo e d allargandomi le gambe...mi ha scopato fino a farmi venire sulla mia pancia.

Saluti di rito e bacetto
tanto vi dovevo...

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: INFO - JULIANA - PISA BAKECA INCONTRI

Ho l'occasione di uno show privato in cam qualche mese fa... Decisamente una superfiga!!!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
non vorrei dire haxxate, ma sembra una che timbrai l'anno scorso a Miglia e si faceva chiamare Giulia. Da quella volta non l'ho più vista otr

http://community.punterforum.com/[rece]-giulia-otr-migliarino-traversagna-vt41579.html
si puo' essere...un po' di tempo fa si faceva chiamare giulia...
e poi via via con tutti i nomi sopracitati...
cmq ultimamentre in otr c e' spesso...forse nn la riconosci:prima era mora ora e' bionda...quasi un altra persona...cmq bellissima...

Commenta
Alto