Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille
waxema ha scritto:Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille
Non è questo il punto...inutile spiegare l'ovvio..a chi non vuol sentire...comunque Buonasera.(e siamo a due)kuns ha scritto:waxema ha scritto:Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille
che simpaticone...
bastava dire no, nn ho il software che cura l'aggiornamento di tutti i culi in circolazione nel lazio... sopratutto dato che nn sono un assiduo frequentatore.
semplicemente pensavo di rivolgermi a chi ne sa più di me piuttosto che a cabarettisti in carriera.
buonasera
Non ti posso contraccambiare con un "Prego" sennò passo per il "cocco" del capo...e sai che rosicamenti dopo...in realtà è semplice coerenza nell'applicazione corretta dei meccanismi del Forum...e non pazienza.TheBigGun ha scritto:Dalle mie parti si dice, l'è come dare la gianda me baghin... (è come dare le ghiande ai maiali)...
Grazie della pazienza
Io l'ho frequentata nel 2006..questa mi sembra sua mamma...trasux73 ha scritto:E' lei purtroppo ha come minimo 10 - 15 kg in più dalle migliori performance sui film che si vedono in giro nella rete.
trasux73 ha scritto:
Sei il suo ragazzo..o ti piace lui?? Qui non siamo a Stranamorre...!Piccolino ha scritto:A WAX se fossi in "xxx" il ragazzo accanto al lei nella foto mi incazzerei e neanche poco nel vedere la mia foto su un forum di punter.
Sarebbe carino che la togliessi