Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille
waxema ha scritto:Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille![]()
Non è questo il punto...inutile spiegare l'ovvio..a chi non vuol sentire...comunque Buonasera.(e siamo a due)kuns ha scritto:waxema ha scritto:Mr.Onepost...prendi un centino,prendi un centino,prendi un centino anche tu...che andiamo ad ingroppare Kalù...!!!kuns ha scritto:Salve ragazzi, ma qualcuno ci e' stato? e' lei? sarebbe un mio desiderio da tanto tempo e sinceramente nn vorrei beccare la sola.
grazie mille![]()
che simpaticone...
bastava dire no, nn ho il software che cura l'aggiornamento di tutti i culi in circolazione nel lazio... sopratutto dato che nn sono un assiduo frequentatore.
semplicemente pensavo di rivolgermi a chi ne sa più di me piuttosto che a cabarettisti in carriera.
buonasera
Non ti posso contraccambiare con un "Prego" sennò passo per il "cocco" del capo...e sai che rosicamenti dopo...in realtà è semplice coerenza nell'applicazione corretta dei meccanismi del Forum...e non pazienza.TheBigGun ha scritto:Dalle mie parti si dice, l'è come dare la gianda me baghin... (è come dare le ghiande ai maiali)...
Grazie della pazienza![]()
Io l'ho frequentata nel 2006..questa mi sembra sua mamma...trasux73 ha scritto:E' lei purtroppo ha come minimo 10 - 15 kg in più dalle migliori performance sui film che si vedono in giro nella rete.
trasux73 ha scritto:
Sei il suo ragazzo..o ti piace lui??Piccolino ha scritto:A WAX se fossi in "xxx" il ragazzo accanto al lei nella foto mi incazzerei e neanche poco nel vedere la mia foto su un forum di punter.
Sarebbe carino che la togliessi