[INFO] Kaori - Cesena - Sito personale

Reaction score
0
Questa ragazza sta aprendo un centro benessere a Cesena aggiorna sempre il suo blog scrivete kaoricesena su un motore di ricerca, le foto e i testi sono a doppio senso ma non specifici. Secondo voi sarà solo centro benessere o offrirà anche altri servizi?
http://kaoricesena.blogspot.it

Reaction score
45
Se le foto sono veritiere... azz che figa ragazzi!!! Come dici tu dei doppi sensi c'è ne sono e parecchi!!! Come per le foto... se quello che scrive è vero... ci sarà da divertirsi... non sono riuscito a capire però dove stanno "montando le insegne" :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
89
beh spulciando io sono arrivato a trovare il numero e chiamando mi ha detto che aprirà tra 3 giorni o una settimana quindi vediamo!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
So esattamente dove aprono l'attività non ho voluto specificare + di tanto x non sembrare una pubblicità progresso. Adesso chiedo ai più esperti se é meglio provare subito, sperando in una offerta di lancio per apertura attività, o aspettare. Forse appena aprono camminano sulle uova per evitare eventuali problemi

Commenta
Reaction score
89
So esattamente dove aprono l'attività non ho voluto specificare + di tanto x non sembrare una pubblicità progresso. Adesso chiedo ai più esperti se é meglio provare subito, sperando in una offerta di lancio per apertura attività, o aspettare. Forse appena aprono camminano sulle uova per evitare eventuali problemi

mah..è tutto un dire sai!chi può sapere :D e comunque io non essendo della zona ma di unaltra città non ho la minima idea di dove possa strovarsi e di conseguenza dovrò aspettare la sua apertura e poi chiedere info.. però m'ispira abbastanza..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vedendo solo le foto, augurandosi non siano fake, se fossi in zona, sarei già davanti all'entrata in attesa dell'inaugurazione ........................

essendo sul web, credo non ci siano problemi a pubblicare al meno l'index 36654698xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Mi spiace deludervi ma non ci sarà quella gran gnocca ad aspettarvi...Ho guardato il blog e la foto postata il 3 febbraio e la terz'ultima del 2 febbraio appartengono ad una famosa modella giapponese...quindi fake garantito...

Commenta
Reaction score
45
Infatti... il numero di tel si trova sul suo blog... e immaginavo che le foto fossero fake... ancke l'ltuma dove dice di essere stata ad una festa ecc... seee vestita così a CESENA!!! Ma dove???!!! Al max quello è un'abbigliamento da festa a manhattan!!!
Però il discorso blog fatto così, con messaggi quotidiani ecc... non è proprio da classico centro cina... tra l'altro con ricerca google il suo numero non esiste in nessun classico sito... mah stiamo a vedere!!!

Retifico... ho provato a chiamare il numero del blog e dice che è inesistente!!! Qnd il numero "supplicato" deve essere un'altro se ha risposto...boh anche questa poi non la capisco... che senso ha pubblicizzare un centro con un numero disdetto e dover "supplicare" per avere il numreo???!!! Certo che di stranezze nei massaggi c'è ne sono ehehe

SONO UN PIRLA!!! avevo cannato l'ultimo numero :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Sicuramente Io sono prevenuto verso i centri cina, ma dalla mia esperienza posso dire che la tecnica che usano è quella di far crescere le aspettative per far venire la voglia... poi se va bene ti fanno un massaggio discreto, altrimenti ti spennano 10 min alla volta e/o con l'aggiunta di vari extra.
Quindi secondo me stà facendo esattamente lo stesso gioco.
Questo è il motivo per cui ho deciso di non andare più in nessun centro cinese.

Commenta
Reaction score
1.325
leggendo, anche se sommariamente, i vari messaggi del blog, mi sembra che prevalga troppo il doppio gioco, in un momento ti fa pensare ad una cosa e poco dopo ad un'altra (quasi opposta), certamente il tutto fa aumentare le aspettative. La curiosità è tanta, ma penso che il rischio possa valer la pena, ..................perché sono così distante?

Commenta
Reaction score
45
Tranqui conte ghe pensi mi eheheh come ben sapete con i centri cina ho chiuso da un pezzo... ma questo mi incurioscisce... tra le altre... ieri ho poi chiamato e mi ha risposto un italianO maschio!!! Nell'esplorare i blox ho notato che c'è la foto di un uomo, credo ci sia finita per sbaglio (l'avete notata???) secondo me era lui... è stato gentilissimo al tel e mi ha già dato l'indirizzo... dicendomi che rispondeva lui perchè kaori era impegnata in altra linea (ed in effetti si sentiva classica voce cina sotto), era tutto il gg che il tel squillava a rotta di collo (ma toh) ... ha confermato che il centro è prontissimo e stanno aspettando solo l'ultimo permesso dal comune, che lui è un "addetto ai lavori" nel senso che sta seguendo i lavori di ristrutturazione insieme a lei e che poi toglierà il disturbo e che... poi ci penserà kaori e le sue ragazze già arrivate a coccolare i clienti!!!
A sto punto credo che il discorso blog si risolva facilmente... è il ns compaesano ad aver avuto idea e probabilmente a gestire e scrivere sul blog (scritto in taliano troppo buono)...
Sono sicuro che sarà il classico centro cina con le più brutte cinesi che ci siano (ma porca miseria quelle belle cinesine delle foto non le possona far venire!!!) in circolazione... mah... potrei sempre riprovare...

Commenta
Reaction score
89
Tranqui conte ghe pensi mi eheheh come ben sapete con i centri cina ho chiuso da un pezzo... ma questo mi incurioscisce... tra le altre... ieri ho poi chiamato e mi ha risposto un italianO maschio!!! Nell'esplorare i blox ho notato che c'è la foto di un uomo, credo ci sia finita per sbaglio (l'avete notata???) secondo me era lui... è stato gentilissimo al tel e mi ha già dato l'indirizzo... dicendomi che rispondeva lui perchè kaori era impegnata in altra linea (ed in effetti si sentiva classica voce cina sotto), era tutto il gg che il tel squillava a rotta di collo (ma toh) ... ha confermato che il centro è prontissimo e stanno aspettando solo l'ultimo permesso dal comune, che lui è un "addetto ai lavori" nel senso che sta seguendo i lavori di ristrutturazione insieme a lei e che poi toglierà il disturbo e che... poi ci penserà kaori e le sue ragazze già arrivate a coccolare i clienti!!!
A sto punto credo che il discorso blog si risolva facilmente... è il ns compaesano ad aver avuto idea e probabilmente a gestire e scrivere sul blog (scritto in taliano troppo buono)...
Sono sicuro che sarà il classico centro cina con le più brutte cinesi che ci siano (ma porca miseria quelle belle cinesine delle foto non le possona far venire!!!) in circolazione... mah... potrei sempre riprovare...
forse era al telefono con me ahahha comuqnue io ho anche inviato una mail e mi ha pure risposto dicendo che non vede l'ora di coccolarmi!mah staremo a vedere

Commenta
Reaction score
1
anche a me ha risposto un uomo dicendo che Kaori ha lasciato il telefono a lui perchè è scocciata della burocrazia che non fa aprire il centro.
mi ha indicato dove si trova il centro dicendo che è già pronto e sono in attesa degli ultimi permessi e ha detto che potevo inviare una mail e sarei stato avvisato non appena avessero aperto.

Commenta
Reaction score
0
Hanno oscurato le insegne sembra che i permessi che hanno richiesto al comune erano diversi dalla destinazione d'uso e non li fanno aprire

Commenta
Reaction score
6
Sono andato a dare un'occhiata Martedi pomeriggio. Mi apre una cinese, non troppo giovane, aspetto tipico dei centri cinesi.
Ho chiesto cosa offrivano e in tutta risposta: "massaggio romantico 50 Euro". Di Kaori nemmeno l'ombra, il locale mi è parso squallidino, dei massaggi elencati qua nemmeno l'ombra. Ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Ciao

Commenta
Reaction score
1.325
Sono andato a dare un'occhiata Martedi pomeriggio. Mi apre una cinese, non troppo giovane, aspetto tipico dei centri cinesi.
Ho chiesto cosa offrivano e in tutta risposta: "massaggio romantico 50 Euro". Di Kaori nemmeno l'ombra, il locale mi è parso squallidino, dei massaggi elencati qua nemmeno l'ombra. Ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Ciao
"IL MONDO DI KAORI" e di Kaori neppure l'ombra!

Commenta
Reaction score
6
"IL MONDO DI KAORI" e di Kaori neppure l'ombra!
.. E invece uno squallido centro come ce ne son tanti. Complimenti
a chi ha architettato la campagna di marketing. In tanti rimarranno fregati. Come tu ti quelli che son già andati... E si vergognano a scrivere qui, della fregatura presa. La coccoleria.... Hahahaha... Mitica kaori. Fanculo a lei e a tutti i suoi parenti!

Commenta
Alto