[INFO] Kaori - Cesena - Sito personale

Tanto per aggiungere info... gli ho mandato una mail di info, specificando che volevo sapere se quelle foto sono veritiere e di essere sincera, perchè poi quando vado se trovo altro... mi giro e torno da dove sono venuto... questa è stata la sua (loro, perchè sono convinto sia un uomo e italiano che scrive) risposta:

"
Ciao, mi fà piacere che mi hai scritto, nel mio centro non ci sono quelle ragazze, infatti sono foto a sfondo pubblicitario, abbiamo aperto da poco ed è difficile trovarle, una cosa ti assicuro che se mi vieni a trovare ed utilizzerai i nostri servizi ... non te ne pentirai, oltretutto ... non siamo come quelle ...ma siamo belle .... ti aspetto per farti provare il relax di Kaori ... mi raccomando, ma se tu non fai il bravo ... non ti coccoliamo più ... a presto !!"

Ovviamente non c'erano dubbi in merito... ma almeno l'ha detto!!!

Tanto per aggiungere info... gli ho mandato una mail di info, specificando che volevo sapere se quelle foto sono veritiere e di essere sincera, perchè poi quando vado se trovo altro... mi giro e torno da dove sono venuto... questa è stata la sua (loro, perchè sono convinto sia un uomo e italiano che scrive) risposta:

"
Ciao, mi fà piacere che mi hai scritto, nel mio centro non ci sono quelle ragazze, infatti sono foto a sfondo pubblicitario, abbiamo aperto da poco ed è difficile trovarle, una cosa ti assicuro che se mi vieni a trovare ed utilizzerai i nostri servizi ... non te ne pentirai, oltretutto ... non siamo come quelle ...ma siamo belle .... ti aspetto per farti provare il relax di Kaori ... mi raccomando, ma se tu non fai il bravo ... non ti coccoliamo più ... a presto !!"

Ovviamente non c'erano dubbi in merito... ma almeno l'ha detto!!!

Beh, io ne ho visto solo una e mi è bastato per girare i tacchi

l'abito non fa il monaco..

Beh il tuo primo post... oltre al fatto di non esserti presentato in apposita sede come da regolamento... lascia un pò di dubbi!!! Cmq, l'abito non fa il monaco questo è un detto VERO!!! Ma le prese in giro... per non dire per il C**O... sono uguali per TUTTI!!!

Aggiungo:
Visto che secondo me tu sei quello che scrive per Kaori o cmq sicuramente di parte a quel centro... ti dico!!! Ho fatto massaggi con massaggiatrici INGUARDABILI ma come ho sempre detto... si tratta di un massaggio, ovvio se la massaggiatrice fosse nicole kidman sarebbe il massimo... ma il massaggio io lo posso fare anche ad occhi chiusi... e che sia una figa o meno, se sa fare ad usare le mani, tanto basta... però le TRUFFE (perchè è questo che fanno TUTTI i centri cina e non solo cina cmq molto meno) NO!!! Non mi puoi prenedere in giro con foto di modelle e centri super fighi e poi quando mi presento trovo un centro che non è quello nelle foto e delle ragazze che non si avvicinano nemmeno al piede di quelle delle foto!!! Personalmente invece, se mettessero le loro VERE foto... domani ci andrei, l'onesta prima di TUTTO!!!

Ultima modifica:
Mi spiace risollevare questa vecchia discussione, ma volevo apportare il mio contributo alla causa.

Qualche giorno fa, avendo la serata libera, decido di farmi due passi e andare verso il centro Kaori. Arrivato li suono, mi apre la porta una signorina orientale di nome Chao Chao, che mi trascina dritto in una delle salette, passando davanti alla reception, dove c'è un'orchessa nostrana che gestisce il tutto!
Mi spiega che ci sono 2 tipologie di massaggio, rilassante 30€ per un'ora e romantico 50€ sempre per un'ora.
Ho provato il romantico e devo dire che sono uscito soddisfatto. All'inizio avevo gli slip usa e getta ma poi ho chiesto di toglierli e non ci sono stati problemi. Il massaggio è fatto bene, e sicuramente molto rilassante; copre tutto il corpo, anche i piedi (cosa che adoro) e dopo un pochino di insistenza e una mancetta di 10€ finisce con un happy ending fatto veramente bene, condito da baci appassionati, il tutto mentre io smanacciavo lei che era veramente bagnata fradicia...
Purtroppo non si spoglia, rimane col vestitino e c'è da dire che, per quanto non sia una brutta ragazza, ci sono buone possibilità che vestita sia meglio che nuda.

Quindi ricapitolando:

Massaggiatrice: Chao Chao - Centro Kaori Cesena
Durata: 60 minuti (abbondanti)
Costo: 50€ + 10€ in corso d'opera
Tipo di massaggio: massaggio romantico con HE e possibilità di allungare le mani a piacimento
Attitudine: silenziosa, quasi timida all'inizio, poi si lascia molto andare e cerca di fare conversazione, anche se non parla molto italiano. partecipe nel finale.

Spero di essere stato utile a qualcuno con la mia esperienza.

Au revoir!!!

ehi

quando capito in città vedo questo centro, ma ci sono pochissime recensioni e molto vecchie...qualcuno ci è stato di recente?

Indietro
Alto
Aiuto