[INFO] Karina - Bologna - Vivastreet

Visto che sono stato da lei circa una decina di giorni fa, ecco la rece:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: vedi post precedente
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': paese dell'est non meglio identificato
ETA': 35 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora circa
COMPENSO CONCORDATO: 50 mezz'ora circa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (no ascensore)
INDEX RICERCHE vedi post precedente

Riceve in quartiere Barca in classico palazzo della zona anni 60; l'appartamento non è granchè ma è tutto pulito e in ordine; lei ha circa 35 anni, bionda, dell'est (paese non meglio identificato) piuttosto carina. Ho concordato per body massage a 50 con finale (esclusivamente manuale); non vi consiglio di andare oltre con nurumassage o altro (che comunque propone) visto che non si tratta di una vera e propria massaggiatrice e quindi non è attrezzata per certi tipi di massaggio; riceve infatti nella camera da letto (circondati dalle foto del marito e dei figli) e il massaggio si fa sul lettone su un lenzuolo di carta usa e getta. Il lato positivo è che si spoglia subito completamente nuda (il fisico non è male anche se la sua terza e la pancia risente un pò dell'età) e comincia un discreto body sulla schiena strofinandosi veramente dappertutto; dopo circa 15 minuti fa girare e continua allo stesso modo anche sul davanti tanto che capitolo mentre me lo sta strofinando con pancia e seno.
Concludendo, il massaggio è buono considerando soprattutto il prezzo, lei è molto gentile e socievole (anche se dal primo contatto telefonico non si direbbe).

trattasi della stessa tipa che fino a circa due anni fa riceveva in via Saliceto. La sua specialità allora era in effetti il nuru massagge che eseguiva su un letto con una specie di nylon sopra e l' ausilio di appositi olii o schiuma a scelta.
non era male andai un tre volte, ma si parla di tre anni fa..comunque da qualche parte esiste il thread

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma nella recensione de "il falegname" dice che é piuttosto carina, leggendo invece le recensioni del link mi pare sia descritta come "cesso"; o é migliorata o non è la stessa persona...

che sia carina é una questione di gusti, ti posso dire che non è giovanissima e non molto appariscente, certamente non è un cesso.. quando la conobbi io era sovrappeso, forse adesso é dimagrita..comunque si parla della stessa persona, non ci sono dubbi

Indietro
Alto