[info] Karla trans Mantova bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

E' una vecchia conoscenza....anni fa stava in via frattini...ora credo abbia cambiato. Da quel che ricordo era una gran porca, scarsa dotazione, ma molto partecipe, simpatica, tranquilla. Che dire, il ricordo è buono, ora non saprei

No non mi sbaglio...in quell'appartamento ne ho timbrata più di una, pure l'ottima veronica sky :biggrin:

beh dovrei andare indietro di qualche anno...mi ricordo che era carina e gentile, bel viso e bel seno, lato B non bello, stretto e magro, come pure le gambe un po' magre per i miei gusti. Dotazione piccola ma reattiva....questo mi ricordo...su altro ho ricordi lontani...comincio ad avere i miei anni ... :biggrin:... però ci andai un paio di volte e in entrambe le occasioni fu decisamente maiala...fa e si fa fare di tutto...poi a me non faceva impazzire dall'ombelico in giu' per i motivi già detti. Ti dico che le mie esperienze risalgono però ad almeno 3 o 4 anni fa. Ho comunque nel complesso un buon ricordo.

beh dovrei andare indietro di qualche anno...mi ricordo che era carina e gentile, bel viso e bel seno, lato B non bello, stretto e magro, come pure le gambe un po' magre per i miei gusti. Dotazione piccola ma reattiva....questo mi ricordo...su altro ho ricordi lontani...comincio ad avere i miei anni ... :biggrin:... però ci andai un paio di volte e in entrambe le occasioni fu decisamente maiala...fa e si fa fare di tutto...poi a me non faceva impazzire dall'ombelico in giu' per i motivi già detti. Ti dico che le mie esperienze risalgono però ad almeno 3 o 4 anni fa. Ho comunque nel complesso un buon ricordo.
Grazie per le info, neanche a me troppo secche piacciono, poi cazzo piccolo quindi non ci siamo.

Ho fatto grandi scopate con Veronica !!!!dimmi eretto....non è che puoi fare una rece di questa nuova?

Scusate l'OT... cercavo una rece di questa Sky... ma non ho trovato nulla. Possibile? Grazie! e sorry di nuovo.

index: 36653119xx

Allegati

• karla1.jpg
    karla1.jpg
    25 KB · Visite: 117
  • karla2.jpg
    karla2.jpg
    28,3 KB · Visite: 104
  • karla3.jpg
    karla3.jpg
    40,8 KB · Visite: 105
Un Index, un "un rimando" ad altre trans, un grazie per una info data da me, una richiesta diversa dentro un'altra richiesta....mica male:biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto