- Creatore Discussione
pfi ha scritto:L'ho richiamata e gli ho chiesto il numero della sorella .............................mi ha fanculato, ed io sono attivo !
Ciao
pfi ha scritto:L'ho richiamata e gli ho chiesto il numero della sorella .............................mi ha fanculato, ed io sono attivo !
Ciao
colposicuro ha scritto:chiamata ,effettivamente riceve in via fratelli compagni , quando comparve l'annuncio , mi disse di stare in via saffi vicino all'esselunga però
e alla mia richiesta di pompa nature la sua risposta :
fino alla fine se ti piace ( un pò strafottente )
ma non ho più la possibilità di difendermi
e se questa fa come al solito la violenta perchè ha delle foto false e una coda lunga più di quella di sasori
io che faccio ?
fosse solo per buttare 100€ , non sarebbe la prima volta
capisco che sia brutto fare il parassita , ma per un cartone , io rischio di tirare una crepa
e non me la sento adesso
in attesa riparo [VIETATO] OTR in via degli orti dopo la rotonda dove c'è la farmacia , venezuelana /o simpatica molto appariscente e gentile , basta arrivare lì con i 40 fazzoletti già preparati, il resto nascosto da qualche parte :on_the_quiet: e i tentativi di magie si riducono a zero (checcazzo anche ste cose da qualche anno ( stavo meglio con 110kg e qualche buon muscolone addosso và, ma questa e' un'altra storia
un giorno vi racconto cosa ha fatto il mio eroe on the road preferito che nessuno apprezza più da tempo ,con una di questi signoroni manolesta in quel del Borgo hiihhi
scusa, mi sono perso... non ho capito cosa ti è successocolposicuro ha scritto:in attesa riparo [VIETATO] OTR in via degli orti dopo la rotonda dove c'è la farmacia , venezuelana /o simpatica molto appariscente e gentile , basta arrivare lì con i 40 fazzoletti già preparati, il resto nascosto da qualche parte :on_the_quiet: e i tentativi di magie si riducono a zero (checcazzo anche ste cose da qualche anno ( stavo meglio con 110kg e qualche buon muscolone addosso và, ma questa e' un'altra storia