[INFO] KAROL BAKECA BOLOGNA

Reaction score
0
chiamata ,effettivamente riceve in via fratelli compagni , quando comparve l'annuncio , mi disse di stare in via saffi vicino all'esselunga però
e alla mia richiesta di pompa nature la sua risposta :
fino alla fine se ti piace ( un pò strafottente )
ma non ho più la possibilità di difendermi
e se questa fa come al solito la violenta perchè ha delle foto false e una coda lunga più di quella di sasori
io che faccio ?
fosse solo per buttare 100€ , non sarebbe la prima volta
capisco che sia brutto fare il parassita , ma per un cartone , io rischio di tirare una crepa
e non me la sento adesso
in attesa riparo consigliandovi OTR in via degli orti dopo la rotonda dove c'è la farmacia , venezuelana /o simpatica molto appariscente :woottrizomeno: e gentile , basta arrivare lì con i 40 fazzoletti già preparati, il resto nascosto da qualche parte :on_the_quiet: e i tentativi di magie si riducono a zero (checcazzo anche ste cose da qualche anno :(( stavo meglio con 110kg e qualche buon muscolone addosso và, ma questa è un'altra storia
un giorno vi racconto cosa ha fatto il mio eroe on the road preferito che nessuno apprezza più da tempo ,con una di questi signoroni manolesta in quel del Borgo hiihhi

Commenta
Reaction score
22
colposicuro ha scritto:
chiamata ,effettivamente riceve in via fratelli compagni , quando comparve l'annuncio , mi disse di stare in via saffi vicino all'esselunga però
e alla mia richiesta di pompa nature la sua risposta :
fino alla fine se ti piace ( un pò strafottente )
ma non ho più la possibilità di difendermi
e se questa fa come al solito la violenta perchè ha delle foto false e una coda lunga più di quella di sasori
io che faccio ?
fosse solo per buttare 100€ , non sarebbe la prima volta
capisco che sia brutto fare il parassita , ma per un cartone , io rischio di tirare una crepa
e non me la sento adesso
in attesa riparo [VIETATO] OTR in via degli orti dopo la rotonda dove c'è la farmacia , venezuelana /o simpatica molto appariscente :woottrizomeno: e gentile , basta arrivare lì con i 40 fazzoletti già preparati, il resto nascosto da qualche parte :on_the_quiet: e i tentativi di magie si riducono a zero (checcazzo anche ste cose da qualche anno :(( stavo meglio con 110kg e qualche buon muscolone addosso và, ma questa e' un'altra storia
un giorno vi racconto cosa ha fatto il mio eroe on the road preferito che nessuno apprezza più da tempo ,con una di questi signoroni manolesta in quel del Borgo hiihhi

Attento che quella è la location del delinquente che mi ha mandato all' ospedale :rtfm:

Commenta
Reaction score
51
colposicuro ha scritto:
in attesa riparo [VIETATO] OTR in via degli orti dopo la rotonda dove c'è la farmacia , venezuelana /o simpatica molto appariscente :woottrizomeno: e gentile , basta arrivare lì con i 40 fazzoletti già preparati, il resto nascosto da qualche parte :on_the_quiet: e i tentativi di magie si riducono a zero (checcazzo anche ste cose da qualche anno :(( stavo meglio con 110kg e qualche buon muscolone addosso và, ma questa e' un'altra storia
scusa, mi sono perso... non ho capito cosa ti è successo
e poi, in via degli orti ci sono trans otr???

Commenta
Reaction score
0
ciao , scusa l'attesa , , non mi riferifo a nulla di particolare , solo ultimamente la gravidina non deve più essere quella di una volta
per cui il testosterone la fa ancora troppo da padrone , e andare con queste signorine/i più che un piacere diventa una scommessa :treaten: di uscirne senza fare a coltellate intendo ;)
in via degli ortolani spesso c'è una trans bionda dopo le 23, l'unico avvertimento che mi permetto di dare in maniera più esplicita questa volta è quello di preparare le 40 piadine che chiedono prima del carico e di imboscare il portafoglio da qualche parte fuori mano , vista l'attitudine

Commenta
Alto