[INFO] Karol - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Caricata l'altra sera otr in via Novara alla fermata del bus appena prima del distributore te dove staziona la gatta nera.parla poco italiano perché arrivata da poco e non si ferma per tanto!fisico imponente,molto simpatica,sui 35 anni credo,seno grande ma durissimo e un bel giocattolo sui 19 bello duro e resistente!mi ha sbattuto per un bel po' appoggiato alla macchina:scena molto eccitante,finché le sono venuto addosso!nel complesso non male per 50-20

NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=19277
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41538
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': sopra 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole, tette grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Porte con codice - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020839xx

LA MIA RECENSIONE:
A Milano per lavoro, ho deciso di fargli visita attirato dalle grosse tette di cui sono grande estimatore.
Lei non è giovanissima, ma ha un fisico imponente e direi gradevole.....a me quelle così piacciono parecchio.
Tette grosse e molto belle da vedere, ma purtroppo dure come sassi e anche il culo è rifatto e duro.
Non parla quasi per niente italiano e quindi è difficile fare social time, ma è gentile, pulita e non mette fretta.
il suo attrezzo faticava a partire, ma quando ho iniziato a prenderla con forza alla missionaria si è arrapata ed è venuta sulla sua pancia quasi subito.
peccato per le tettone dure.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,6 KB · Visite: 116
  • 2.jpg
    2.jpg
    48 KB · Visite: 86
  • 3.jpg
    3.jpg
    53 KB · Visite: 94
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto