[INFO] Karola trav - Cosenza - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16.910
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-giovanissima-trans-porca-vgsk60809092

Ecco arrivata un'altra travella dalle tettine ormonate! :w00t: Ormai ho il desiderio fisso di "assaggiare" una trav ormonata, purchè femminile nei modi e ben curata. Non ne arrivano mai dalle mie parti e l'unica capitata in passato purtroppo me la sono persa (Isabella). Questa sembra l'ideale, però non ho trovato info. Se qualcuno ha notizie in possesso è meglio, altrimenti come spesso accade faccio da solo (soldi permettendo).

INDEX: 34738464xx

cazzarola, hai ragione fab :biggrin: nel senso che l'avevo persino matriciata, ma non la ricordavo affatto! Sto invecchiando :sarcastic_hand: grazie per il link, purtroppo però dalla lettura ho potuto constatare che ha poco cura di se stessa, visto che viene descritta con della ricrescita sulle braccia e in altre parti del corpo! mmmm mi sa che la boccio, ci tengo molto all'aspetto estetico, peccato perchè per il resto sembrava arrapante :sad:

una curiosità, ma è quella della foto che avevo matriciato io, oppure è quella delle foto che hai inserito tu?

Guarda, per me è stata una scommessa positiva, nel senso che di solito evito le trav, mentre adoro le trans femminili. Quando l'aveva provata il Brix (rece sopra la mia) le foto non mi avevano entusiasmato, poi era andata via per un pò. Al ritorno, foto nuove e molto (per me, ovvio) più sexy delle precedenti, ho voluto fare un tentativo. Vinto per fortuna.
Il viso è poco più pieno come nella prima foto, ma il portamento è pari alla seconda, nel senso che si intuisce che strutturalmente è maschile, ma il portamento è molto femminile. La ricrescita era leggera e solo in una zona, per il resto, pulita e profumata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto