[info] kendra milano puntotrans

Reaction score
5
ciao, credo di riconoscere nelle foto un t-girl che anni fa stazionava di sera sulla Novarese vicino ad un distributore e riceveva in zona.. aveva foto su puntotrans vecchio stile, più o meno simili alle attuali; se fosse lei, l'ho conosciuta e ne conservo un ricordo senza infamia e senza lode.. fu un incontro veloce e probabilmente non ero io nelle condizioni di spirito migliori.. ricordo un appartamento in un caseggiato popolare con gente in giro anche a tarda ora (una vecchietta mi squadrò da capo a piedi vedendomi in compagnia della ragazza..); in ogni caso Kendra - sempre che si tratti di lei.. - era simpatica e fisicamente ben messa. Vediamo se altri sapranno essere più precisi del sottoscritto..

Commenta
Reaction score
394
confermo che incontrava dove dice miller. frequentata più e più volte è argetina. si faceva chiamare paula o paulita la venere. io ci sono sempre stato benissimo. ultra figa di viso,tette culo un pochino largo ma extra accogliente dotazione di tutto rispetto (sui 22). non si toglie mai il reggiseno dato che le tette non sono fatte benissimo (si scopre solo i capezzoli). Ma è un ottima martellatrice pulita e simpatica (a volte umn po umorale).

Commenta
Reaction score
5
ciao mark-jp, allora ricordavo bene.. e in effetti disse di essere argentina.. visto che la conosci meglio, confermi che riceve/riceveva in un grande condominio popolare? la cosa mi aveva inibito non poco..

Commenta
Reaction score
2
Anch'io confermo: l'ho incontrata più volte OTR fino a un paio di anni fa: stava in via Novara, prima del distributore che c'è all'incrocio con la via dei demolitori della quale non ricordo il nome, e la si trovava anche abbastanza presto; si faceva chiamare Paula. Non giovanissima e non una top, ma con viso e attitudine da porca, molto ben dotata, attrezzo marmoreo, culo caldo, morbido e... spazioso, ottimo per entrarci senza contorsioni; dopo la prima volta, negli incontri successivi simpatica e disponibile a fare tutto quello che si può fare in macchina. Con 30 testoni ci stava tutto, da attivo, compreso un bel bj reciproco per rompere il ghiaccio. Non l'ho provata da passivo, perchè già allora non mi fidavo più a farlo in macchina. Ho un buon ricordo di quegli incontri, soddisfacenti come rapporto qualità/prezzo... tranne una sera nella quale per miracolo non fummo beccati da una macchina della polizia in perlustrazione, solo perchè eravamo ben infrattati tra altre macchine.
Non è una top, ripeto, ma se qualcuno ci prova nella sua location domestica e pubblica una rece, magari ci torno.
ciao a tutti
M.

Commenta
Reaction score
394
non so se fosse popolare o meno, dato che mi ci portava lei (non sono particolarmente pratico di milano,diciamo dieci minuti di starda da via novara indicativamente ) mi ricordo che erano 3 o 4 palazzi e una strada dove parcheggiavi fuori dal cancello sempre aperto e non ho mai incontrato nessuno (nessun tipo losco o altro ) . lei era al 2 o terzo palazzo. Lavora ancora che io sappia dato che gli annunci su puntotrans sono a pagamento. dovrebbe esserci un suo video su ashemale tube mentre scopa con una tipa e un ragazzo

Commenta
Reaction score
0
più su dicono : INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre )

39262948xx

azz ragazzi , sono nuovo del giro , però migrato da altri lidi - dove non si usa sto sistema - come funziona sto index????? grassie e a buon rendere

Commenta
Alto