Anch'io confermo: l'ho incontrata più volte OTR fino a un paio di anni fa: stava in via Novara, prima del distributore che c'è all'incrocio con la via dei demolitori della quale non ricordo il nome, e la si trovava anche abbastanza presto; si faceva chiamare Paula. Non giovanissima e non una top, ma con viso e attitudine da porca, molto ben dotata, attrezzo marmoreo, culo caldo, morbido e... spazioso, ottimo per entrarci senza contorsioni; dopo la prima volta, negli incontri successivi simpatica e disponibile a fare tutto quello che si può fare in macchina. Con 30 testoni ci stava tutto, da attivo, compreso un bel bj reciproco per rompere il ghiaccio. Non l'ho provata da passivo, perchè già allora non mi fidavo più a farlo in macchina. Ho un buon ricordo di quegli incontri, soddisfacenti come rapporto qualità/prezzo... tranne una sera nella quale per miracolo non fummo beccati da una macchina della polizia in perlustrazione, solo perchè eravamo ben infrattati tra altre macchine.
Non è una top, ripeto, ma se qualcuno ci prova nella sua location domestica e pubblica una rece, magari ci torno.
ciao a tutti
M.