[INFO] Ketty e Leila - OTR - Binasco (MI)

Reaction score
1
Ciao a tutti

e' da parecchio (per vari motivi) che non frequento le strade del binaschese, ma mi sta venendo una curiosita' un po' nostalgica...le mitiche ragazze che penso abbiano allietato le serate di molti appassionati milanesi del genere OTR, Ketty e Leila, operative in zona Sigemi a Binasco (c'era anche una brunetta che completava il trio...ora mi sfugge il nome), ci sono ancora? Performance sempre all'altezzza?

Per gli smemorati:
Leila: alta, slanciata, longilinea, simpatia solare, bel visino
Ketty: piccolina, bionda, formosa, grandi bocce e gran bj

grazie e salutoni!

Reaction score
0
Re: [INFO] KETTY E LEILA - BINASCO (MI)

Bei tempi e bei ricordi...

Se non ricordo male, la morettina del trio (per me la più carina), si chiamava Luciana.
E' un po' di tempo che non le vedo più...

Un trio senz'altro unico...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Xyzall ha scritto:
Bei tempi e bei ricordi...

Se non ricordo male, la morettina del trio (per me la più carina), si chiamava Luciana.
E' un po' di tempo che non le vedo più...

Un trio senz'altro unico...

Esatto, Luciana! greca se non ricordo male, morettina e minuta...ma a suo modo piccola bomba sexy.

Grande trio, ce n'era per tutti i gusti, peccato siano sparite

Commenta
Reaction score
10

La Lucianina era un vero Tesoro. Ultima volta che l'avevo vista era diventata un pò sciupatina. Pare sia tornata a casa. Comunque era Albanese o Kosovara.

Commenta
Reaction score
10

Ketty e Leyla si sono viste sporadicamente fino a questa primavera in cui altre ragazze 8che sembravano la loro brutta fotocopia) si erano aggiunte. Può darsi ci siano ancora queste. Ma il punto adesso con la sbarra praticamente ci si trova a farlo sulla strada.... Non tanto igienico.

Commenta
Reaction score
0

Sono d'accordo con te, anche se dentro quella stradina una volta ho rischiato di finire nel fosso, e mi sono salvato per un pelo solo grazie ad un collega... Altri ci sono finiti dentro... Molto meglio quando non c'erano le sbarre dall'altra parte nella strada (parcheggio Sigemi).

Commenta
Reaction score
0

Beh la Sigemi grazie al trio si è fatta un nome! Magari prima la conoscevano in pochi :)

Commenta
Reaction score
10

Xyzall ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se dentro quella stradina una volta ho rischiato di finire nel fosso, e mi sono salvato per un pelo solo grazie ad un collega... Altri ci sono finiti dentro... Molto meglio quando non c'erano le sbarre dall'altra parte nella strada (parcheggio Sigemi).

Dici quando stazionavano ancora dentro al parcheggio? saranno passati 5 anni. La prima volta che le ho viste ho fermato la macchina sono andato vicino alla rete metallica e pensavo di essere a Fatima :preved:

Ma la mia favorita era Lucianina.

Poi sono arrivate qualche km più in là Oksana e ... (come posso dimenticarmi il nome di quell'altra strafiga).

Sono passato in puttantour ieri sera ma tra Binasca e Paullese un vero mortorio. Solo una che me lo faceva rizzare sulla Paullesse dove c'è l'Auchan perchè portava degli occhiali da segretaria (chissà perchè una segretaria occhialuta dà sempre certe libido) ma parlando mi ha fatto scappare la voglia.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

yatran ha scritto:
Xyzall ha scritto:

Dici quando stazionavano ancora dentro al parcheggio? saranno passati 5 anni. La prima volta che le ho viste ho fermato la macchina sono andato vicino alla rete metallica e pensavo di essere a Fatima :preved:

Ma la mia favorita era Lucianina.

Poi sono arrivate qualche km più in là Oksana e ... (come posso dimenticarmi il nome di quell'altra strafiga).

Sono passato in puttantour ieri sera ma tra Binasca e Paullese un vero mortorio. Solo una che me lo faceva rizzare sulla Paullesse dove c'e' l'Auchan perchè portava degli occhiali da segretaria (chissà perchè una segretaria occhialuta dà sempre certe libido) ma parlando mi ha fatto scappare la voglia.

La compagna di Oksana era Masha, che da altri forum risultava lavorare in casa circa un anno fa, ora non so...

Sara' che son di parte, ma il trio sigemi era tanta roba in confronto...

bei tempi, quindi sparite allora ?!

che tempi quando facevi il rettilineo che portava alla sigmi chiedendoti con ansia mista a compiacimento chi ci sarebbe stato delle tre donzelle...

Commenta
Reaction score
1

yatran ha scritto:
La Lucianina era un vero Tesoro. Ultima volta che l'avevo vista era diventata un pò sciupatina. Pare sia tornata a casa. Comunque era Albanese o Kosovara.

si penso che la provenienza greca fosse una copertura per rendersi piu' interessante...

gran tipo la Lucianina, forse la piu' sottovalutata delle tre ma gran tipino (la ricordo solo u po' lunatica ma e' comprensibile...)

Commenta
Reaction score
22

Ciao ragazzi,
non è che un buon uomo tra di voi sa dirmi come rintracciare Luciana?
....che so...un numero di telefonino?
:-))
Ciao
Giuliox

Commenta
Reaction score
4

Quasi quasi ti mando il numero di telefono dell'Admin, così chiedi direttamente a lui se puoi fare richieste di questo genere (visto che evidentemente la policy non sai nemmeno cosa sia). :big_boss:

Ciemme

Commenta
Reaction score
1

giulio_cesarex ha scritto:
Ciao ragazzi,
non e' che un buon uomo tra di voi sa dirmi come rintracciare Luciana?
....che so...un numero di telefonino?
:-))
Ciao
Giuliox

Al di la' della pur importante privacy, mi sa che la Lucianina (e le altre) "battano" altri lidi...che ci rimanga il dolce ricordo...

Commenta
Reaction score
0

quanti ricordi la mitica Leyla mamma mia.
Qualcuno qui ha scritto che leyla e ketty si sono riviste la scorsa primavera: secondo me è un errore, io ho visto qualche volta ketty ma di Leyla (il top per me) manco l'ombra.
A me risulta che Leyla ha smesso di battere ad agosto 2008 (battere almeno in bina) perchè poi non l'ho piu vista.
Qualcuno l'ha rivista nel 2009?

Commenta
Reaction score
0

yatran ha scritto:
Ketty e Leyla si sono viste sporadicamente fino a questa primavera in cui altre ragazze 8che sembravano la loro brutta fotocopia) si erano aggiunte. Può darsi ci siano ancora queste. Ma il punto adesso con la sbarra praticamente ci si trova a farlo sulla strada.... Non tanto igienico.

Scorsa primavera? Sei sicuro?

Commenta
Reaction score
1

Leila... hummmm che ricordi... non so cosa farei per rivederla!

Commenta
Reaction score
1

mos ha scritto:
Leila... hummmm che ricordi... non so cosa farei per rivederla!

Leila aveva molti estimatori...a me faceva impazzire di piu' la popputa Ketty

che tempi e che ricordi...a volte quella minuscola trasversale sulla binasca pareva la barriera dell'autostrada all'inizio di agosto

Commenta
Reaction score
10

Andersom ha scritto:
yatran ha scritto:

Scorsa primavera? Sei sicuro?

Sicurissimo il problema che magari non le hai viste perchè come le altre due aprivano la portiera per scendere e immdiatamente salivano su altra auto in zona imboscamento.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti

LEILA CI MANCA TANTO,SO DA FONTE CERTE KE SI E' SPOSATA IN ALBANIA ED E' DIVENTATA MAMMA
TANTI AUGURI LEILA E TANTA FELICITA'
SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI

Commenta
Reaction score
0

AH LA LEILA....
QUANTO TEMPO E CHE BELLO...
FELICITA A LEI QUANTA NE HA DATA A NOI

Commenta
Alto