[INFO] Khelly Thai-Modena-Bakekaincontri

Reaction score
490
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-da-thailandia-6z8i16837543
Da alcune settimane e' presente il suo annuncio. Provo a chiamare ma non parla una mazza di italiano e sento in sottofondo una voce femminile italiana che le suggerisce. L'unica cosa che riesce a dire e' il rate di TU+30 sparandolo con un tono di voce come se buttasse li' tanto per vedere. Ho solo a fatica capito "accademia" quindi penso la zona sia quella. Qualcuno ha tentato ?

Altre foto... http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... ya16527027
...e nell'annuncio dice che è meglio parlare in inglese... :biggrin:
San Google ha trovato anche questo!
http://profiles.friendster.com/angelica69
C'è un album bloccato ai soli membri il cui nome è tutto un programma :good: fuCkin ShOt
...sto provando a registrarmi con una email farlocca per vedere se ci sono foto interessanti...
Certo è un po' tanta... ma se fosse un vero trans Thay (o Katoi nella loro lingua) penso che farei di tutto per visitarla! :woottrizomeno:

Addendum: sul profilo c'è scritto Somala e non Thailandese... e per avere accesso a quell'album bloccato devo aspettare che mi abiliti lei... :mda:

E' lei, ha accettato la mia amicizia e mi son fatto un giro tra le circa 200 foto... non ce ne sono di piccanti e posso solo dire che truccata fa la sua bella figura!
E' sicuramente un po' grassottella e quindi difficile capire se TRAV o TRANS...
L'unica è testare di persona... :biggrin:
Vai e poi recensisci! :biggrin: :biggrin: ...io mi fermo qua...

Fra le sue foto ho riconosciuto Noriko, la coreana di Bologna che ho frequentato per un po' di tempo. Dovrebbe ricevere in Via Attirag.io. Ho idea che sia il famoso condominio eroina sulla sx dopo il cavalcavia del Principe direzione Borsa Merci.

LizardKing ha scritto:
Quello dietro la Coop?
Quello dietro o quello prorpio della Coop. Mi ricordo di essere andato li', ti parlo di forse una quindicina di anni fa', con un girl e ricordo ancora i corridoi bui, le sclae buie e la fifa di trovarmi davanti qualcuno di poco raccomandabile. Se riesco faccio un sopralluogo e controllo bene il civico. Se fosse li' sinceramente sarei tentato ma il posto non mi piace.

Cuchu io lì sono andato una volta una decina di anni fa. Sono entrato nel palazzo per andare da una loft. A parte che ad arrivare su, appunto, c'era da avere paura, poi mi ha aperto una che non mi piaceva tanto, e me la sono data a gambe levate. Era veramente pieno di soggetti alquanto poco raccomandabili. Ora non so se sia cambiato, ma se è ancora così è caldamente s-c-o-n-s-i-g-l-i-a-t-o andare in quel palazzaccio. Per darti un'idea, lo ritengo assai peggiore del Sanfone.

Io bazzico spesso la thailandia..... diciamo un 3 -4 volte all'anno...... :whistle3: :whistle3:

La tipa non mi pare sia uno schianto (mai suai, pumpui mak mak) rispetto alle bellezze locali.... ma qua in italia ci si deve accontentare

ma la domanda sorge spontanea..... dagli amici su facebook non ho visto link di ragazze thai, re, cantanti locaali e menate thai style.... siam sicuri che la tipa in questione sia tailandese??

LizardKing ha scritto:
Cuchu io lì sono andato una volta una decina di anni fa. Sono entrato nel palazzo per andare da una loft. A parte che ad arrivare su, appunto, c'era da avere paura, poi mi ha aperto una che non mi piaceva tanto, e me la sono data a gambe levate. Era veramente pieno di soggetti alquanto poco raccomandabili. Ora non so se sia cambiato, ma se e' ancora così e' caldamente s-c-o-n-s-i-g-l-i-a-t-o andare in quel palazzaccio. Per darti un'idea, lo ritengo assai peggiore del Sanfone.

E' quello che ricordavo pure io.

gitano ha scritto:
io in passato sono stato spesso in Tailandia, all' epoca una roba così non mi sarei neanche fermato a guardarla.
se poi riceve in un caseggiato pieno di marmaglia, alla larga !
in effetti gitano non hai tuttii torti, dalle foto non è un granchè!!!

Ieri sera sopralluogo col tomtom. Il palazzone e' quello. Il civico mi ha portato sulla stradina di lato che poi porta verso la ferrovia. Varie facce strane in zona. Io passo :bye:

Cari amici,non so se interessa ancora ma e' filippina,abbastanza safada.....e le foto su fb si assomigliano ma non e' precisamente lei.........a presto per una rec.

Indietro
Alto