[INFO] KIARA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rosso
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

chiamata ieri 2xTU voce molto femminile
riceve solito condominio di via mantova
con Collegamento alla pagina web non disponibile
che col birellone che sembra avere mi inquieta un belpo'
che se sono tutti fake poi si va via e mi arriva un manone?
rinuncio sorry

mk3 ha scritto:
chiamata ieri 2xTU voce molto femminile
riceve solito condominio di via mantova
con Collegamento alla pagina web non disponibile
che col birellone che sembra avere mi inquieta un belpo'
che se sono tutti fake poi si va via e mi arriva un manone?
rinuncio sorry

quindi dici che viaggia in coppia con Susanna (presunto fake) .... infatti ho fatto una verifica sugli annunci e anche Kiara stava a Vicenza come Susanna e ora entrambe a Rimini, viaggiano in coppia
http://www.dolcincontri.com/categoria-1-6-Trans_0

se Kiara fosse vera sarebbe sicuramente una bella goccolona

http://rimini.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/trans-karol-prima-volta-edq615187691

Salve a tutti,

vi racconto la mia esperienza... o meglio la mia mancata esperienza......

Chiamo la Signorina in questione che con voce femminile e disponibile mi spiega le sua qualità e dice dove riceve a Miramare....

Mi reco al luogo dell'appuntamento e vedo da uno scantinato uscire alcuni brutti ceffi e sento parlare portoghese o spagnolo, non saprei, da un botolo obeso e nano..... uno scaldabagno direi....

:heat:

Non voglio crederci e richamo la Signorina per annunciare che ero arrivato..... mi dice che è un attimo occupata (cacchio 5 minuti prima non lo era quandoi le ho telefonatao ) e di aspettare 5 minuti.... dopo 10 e nessun suo segnale.... ho deciso che era meglio tornsarne a casa.... :bye:

Magari il botolo visto nel palazzo non è lei o la Sua amica, magari i brutti ceffi non uscivano dal suo appartamento, ma visto che di brutte storie se ne sentono spesso..... ho passato la mano :sorry: :sorry:

Mi sarebbe almeno iaciuto poter entrare e vederla per saper dire se fosse un fake o no la foto.....

Peccato perchè la voce era femminile ed il menu' di tutto rispetto....

falang ha scritto:
Chiamo la Signorina in questione che con voce femminile e disponibile mi spiega le sua qualità e dice dove riceve a Miramare....

Mi reco al luogo dell'appuntamento e vedo da uno scantinato uscire alcuni brutti ceffi e sento parlare portoghese o spagnolo, non saprei, da un botolo obeso e nano..... uno scaldabagno direi....

ma riceve a Miramare, oppure a Rivazzurra via Mantova ????

via mantova SOLITO CONDOMINIO
che x essere davvero gngnignigni non sarebbe proprio in via mantova
perchè all'incrocio cambia nome, e se non sbaglio lì è già miramare
dovrei essermi capito no!!??!!???
scherzo
avsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto