[INFO] Kim - Roma - Toptransitalia

Reaction score
10
http://www.toptransitalia.com/home_pers ... sp?id=1722

ROMA (Zona Alberone-Pontelungo-APPIA NUOVA)
Delicatissima, dotatissima, completissima trans! Pronto a soddisfarti in ogni tuo desiderio! Anche per coppie.

è un secolo sulla piazza, una volta telefonai e sparò 100 per un'ora, mo mi beccherò una bella cazziata perchè nel forum c'è, ma se non ci fosse una (P)rece la meriterebbe no?

salut

Reaction score
16
Ricordo vagamente un commento letto da qualke parte, non era entusista ma potrei sbagliarmi, sta di fatto che rientra nel genere "travello" e 100 cocuzze mi sembrano un pò troppo, bye
Z.

Commenta
Reaction score
3
ciao, per quello che posso contribuire, vi lascio la mia esperienza: ci andai una volta non molto tempo fa, riceve in un appartamento tenuto bene all' alberone e mi sembrava anche abb. pulito, lei è come in foto, magra, sotto ha un tarello grosso e duro come si vede. dopo di che il bello finisce qui, perchè partecipa poco, parla ancora meno, non cambia mai espressione, immobile, è come se stesse timbrando il cartellino diciamo così.
Quindi sicuramente non ci torno anche se location ed educazione non sono da sottovalutare, però la prossima volta casomai ci vado a prendere solo un thè e investo su qualcun altra.

Commenta
Reaction score
51
Ilovetlady ha scritto:
ciao, per quello che posso contribuire, vi lascio la mia esperienza: ci andai una volta non molto tempo fa, riceve in un appartamento tenuto bene all' alberone e mi sembrava anche abb. pulito, lei e' come in foto, magra, sotto ha un tarello grosso e duro come si vede. dopo di che il bello finisce qui, perchè partecipa poco, parla ancora meno, non cambia mai espressione, immobile, e' come se stesse timbrando il cartellino diciamo così.
Quindi sicuramente non ci torno anche se location ed educazione non sono da sottovalutare, però la prossima volta casomai ci vado a prendere solo un thè e investo su qualcun altra.

Posso fare copia incolla, discreto pirillo che non ho assaggiato perchè è proprio genere travello ma nel senso brutto della parola, mi spiego meglio l'ho inculata io perchè non mi andava di prenderlo in quanto ho trovato un maschietto con la parrucca con zero femminilità, ovviamente versai un 50ello e perchè sono bello.....ma quale 100 ma che scherziamo ci deve dare 100 lei per andarci....

Commenta
Reaction score
4
La mia esperienza...invece è di molti anni fa..c'erano le lire..e stava sempre la sull'appia. Al tempo ero molto più selettivo e insomma andai, la vidi,mi disse prepara i soldi, lei si allontano un attimo in una stanza...e io, garbatamente, colsi l'attimo per scappare. Raramente, molto, non ricordo adesso se è stata l'unica volta,io scappo. ma al tempo era troppo "maschile" d'aspetto e sopratutto la richiesta immediata mi fece desistere, nonostante..io apprezzi il genere.

Commenta
Reaction score
51
behappy ha scritto:
La mia esperienza...invece e' di molti anni fa..c'erano le lire..e stava sempre la sull'appia. Al tempo ero molto più selettivo e insomma andai, la vidi,mi disse prepara i soldi, lei si allontano un attimo in una stanza...e io, garbatamente, colsi l'attimo per scappare. Raramente, molto, non ricordo adesso se e' stata l'unica volta,io scappo. ma al tempo era troppo "maschile" d'aspetto e sopratutto la richiesta immediata mi fece desistere, nonostante..io apprezzi il genere.

Completamente d'accordo.....anche sulla fuga.....per la vittoria

Commenta
Reaction score
19
ilkikko ha scritto:
http://www.toptransitalia.com/home_personali.asp?id=1722

ROMA (Zona Alberone-Pontelungo-APPIA NUOVA)
Delicatissima, dotatissima, completissima trans! Pronto a soddisfarti in ogni tuo desiderio! Anche per coppie.

e' un secolo sulla piazza, una volta telefonai e sparò 100 per un'ora, mo mi beccherò una bella cazziata perchè nel forum c'è, ma se non ci fosse una (P)rece la meriterebbe no?

salut

Esattamente un secolo fa, quando ero ancora nella fase di 3 OTR a settimana, fui messo in guardia da un confratello di una vecchia combriccola.
Ancora lo ringrazio per questo.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
joinRM ha scritto:
Esattamente un secolo fa, quando ero ancora nella fase di 3 OTR a settimana, fui messo in guardia da un confratello di una vecchia combriccola. Ancora lo ringrazio per questo.
Hihihihihi... Va a sapè... Magari ti piaceva.
Ogni riferimento a recensioni su frutti di mare inseguiti nei viicoli è puramente casuale. :rofl: :rofl: :rofl:
___________________bastardasusual____jul

Commenta
Reaction score
4
Ricordo di esserci stato anni fa. Mi sembra ricevesse in via Aqui. Non era certo delle più economiche ma mi sembra che ma la cavai con 60 o 70 al massimo. C'è da dire che avendola conosciuta tramite annuncio sul giornale è logico pensare che la sua pretesa economica sia più bassa rispetto a chi dice di averla vista sul web. Sembra che il fatto di farsi vedere in foto, a scanso di brutti equivoci, comporti una maggiorazione del prezzo. Strano, considerando che chi mette l'annuncio sul giornale spende molto di più. Comunque ha una dotazione di tutto rispetto, che ricordo sa usare molto bene!!

Commenta
Reaction score
205
chi mi avete fatto ricordare! fù una delle prime esperienze trans a metà degli anni 90.riceveva con una bionda veramente notevole in cironvallazione appia.mi diveritii moltissimo anche se visto che non traffico in armi o sostanze psico-attive mi limitai a 2 incontri.travestito ma molto pulito e ben dotato.poi i gusti sò gusti...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
marcoromano ha scritto:
Ricordo di esserci stato anni fa.

Minkya chi si rilegge!
Fratello, se sei tu, corri a presentarti nella apposita stanza... Hai un bel CV da sciorinare!
Invece, se non sei, tu... Fai ancora in tempo a cambiare nick e a presentarti. "Marcoromanus" è un marchio di fabbrica. Non facciamo come quelli che attaccano il cavallino della Ferrari sul cinquino...

_____________dejulio

Commenta
Reaction score
16
marcoromano ha scritto:
Ricordo di esserci stato anni fa. Mi sembra ricevesse in via Aqui. Non era certo delle più economiche ma mi sembra che ma la cavai con 60 o 70 al massimo. C'è da dire che avendola conosciuta tramite annuncio sul giornale e' logico pensare che la sua pretesa economica sia più bassa rispetto a chi dice di averla vista sul web. Sembra che il fatto di farsi vedere in foto, a scanso di brutti equivoci, comporti una maggiorazione del prezzo. Strano, considerando che chi mette l'annuncio sul giornale spende molto di più. Comunque ha una dotazione di tutto rispetto, che ricordo sa usare molto bene!!

Le tariffe a volte variano a seconda di dove si legge l'inserzione, come dici tu infatti un servizio fotografico legittima l'aumento di prezzo (nel caso di doppia inserzione a questo punto si dice di averla letta sul messaggero), ed in effetti l'annuncio su carta è molto più caro, ma molto più remunerativo, copre l'intera platea di puttanieri, compresa la buona parte che non lavora in un ufficio o che nn ha un pc tutto per lui. Ma ancora di più conta la zona, In una zona come romanina, prenestina, due ponti, gradoli ecc di solito si va dai 50 ai 70 max, poi basta cambiare location in una talenti, piuttosto che parioli e già le nostre amiche si sentono legittimate ad un aumento del 20-30% a parità di trattamento. Le eccezioni a questa teoria sono comunque numerose ma tante fanno sto ragionamento.
Z.

Commenta
Reaction score
2
Julio ha scritto:
marcoromano ha scritto:
Ricordo di esserci stato anni fa.

Minkya chi si rilegge!
Fratello, se sei tu, corri a presentarti nella apposita stanza... Hai un bel CV da sciorinare!
Invece, se non sei, tu... Fai ancora in tempo a cambiare nick e a presentarti. "Marcoromanus" e' un marchio di fabbrica. Non facciamo come quelli che attaccano il cavallino della Ferrari sul cinquino...

_____________dejulio

Il nostro nuovo socio s'è in verità già presentato

13/10/2010, 22:08

Buonasera a tutti gli utenti di questo forum .Mi chiamo Marco, ho 46 anni e vivo a Roma. Sono un impiegato tecnico elettronico e sono single. Molto amante del sesso e della trasgressione

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ho cannato di nuovo!
... Sbaglio sempre io che non tengo conto del fatto che le presentazioni non entrano nel contatore dei messaggi!
Vabbè. Allora breve OT di circostanza:

Scusa Marco Romano... Per la richiesta di presentazione e per l'errore di persona.
Non c'entri un caxxo con l'utente di che trattasi. Però considera che il tuo Nick può trarre in inganno.

Cmq. benvenuto.

_________________zulllio

Commenta
Reaction score
4
Caro Julio comunque anche se non sono l'utente che credevi l'esperienza ce l'ho credimi!! Il nostro socio cochi te lo può confermare, saluti.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè, mica è un concorso per titoli e esami.
Tu recensisci e vedrai che di avalli di altri utenti non ce n'è bisogno.
Ti assicuro che della mia esperienza non so che farmene... Mi risparmierà qualche fregatura, ma invero rende solo meno divertenti gli incontri.

_________________-------zullio

Commenta
Reaction score
19
Julio ha scritto:
joinRM ha scritto:
Esattamente un secolo fa, quando ero ancora nella fase di 3 OTR a settimana, fui messo in guardia da un confratello di una vecchia combriccola. Ancora lo ringrazio per questo.
Hihihihihi... Va a sapè... Magari ti piaceva.
Ogni riferimento a recensioni su frutti di mare inseguiti nei viicoli e' puramente casuale. :rofl: :rofl: :rofl:
___________________bastardasusual____jul

Questa risposta me l'ero persa :biggrin:
Vabbé ci sta tutta e, visto che ormai la strada l'hai imparata pure tu ... vattelapijà ecc. ecc. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno forum, è il mio primo post e scrivo perché le foto della tipo sono pazzesche. Allora la domanda è: se lei è un travello poco femminile quella delle foto chi è? Perché la vorrei tanto per la mia prima esperienza :)

Commenta
Alto