[INFO] Kim - Roma - Toptransitalia

Reaction score
10
'uscia subito a presentatte, postacasè... :punish::rtfm:

per il resto un pò di photoshoppe :nea:
e nel video l'attenzione è focalizzata sul cazzone :whistle3: che fà perdere di vista il "contorno" a cui è appeso lo stesso.

salud

Commenta
Reaction score
0
ioci sono stato anni fà ed è molto brava ad inculare, a quei tempi ero un novello e ha dimostrato di saperci fare. sicuramente come femminilità si trova di meglio ma la consiglio a chi deve iniziare. poi fa anche coppie. io ora stò con una che vuole provare le trans, io sono al settimo cielo ma non so da chi portarla. consigli?

Commenta
Reaction score
16
Ve ce accompagno io...Cortesemente presentati nell'apposita sezione e visto che i tuoi due post accennano a due esperienze diverse perchè non provi a postare una rece, che mi sa che materiale a disposizione ne hai abbastanza...
Z.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ioci sono stato anni fà ed è molto brava ad inculare, a quei tempi ero un novello e ha dimostrato di saperci fare. sicuramente come femminilità si trova di meglio ma la consiglio a chi deve iniziare. poi fa anche coppie. io ora stò con una che vuole provare le trans, io sono al settimo cielo ma non so da chi portarla. consigli?

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Alto