Info Kim Verona Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Facendo una ricerca con google immagini, le foto sembrano appartenere a Cassia Dimoni trans brasiliana di base a Barcellona.
Gli annunci la danno sempre a Barcelllona http://www.shemales-barcelona.com/1773-travestis-cassia-dimoni-madrid, così come lei dichiara di essere a Barcellona in un noto social forum.
Direi quindi fake sicuro, le foto di Cassia probabilmente sono fotoshoppate per quanto riguarda la dotazione, ma in questo caso dietro alla fatidica porta si nasconde ben altra persona.
Faccio una considerazione in base alla mia esperienza, diffido sempre dell'autenticità di annunci presenti soltanto su Bakeca e non in altri siti con foto molto invitanti di trans notevoli e li considero credibili porprio quando ci sono trans non cosi' avvenenti.
Credo di conoscere anche la motivazione nel dettaglio di questo fatto, ma preferisco non dirla perchè ho paura di uscire dal seminato.
 
Ultima modifica:
Samara1 ha perfettamente ragione. L'annuncio era comparso anche su Torino ed era già stata smascherata. Gira spesso l'Italia. Qui c'è una richiesta di info con stesso responso: Fake!. Basta inserire l'index nel campo ricerca.


:bye:
 
vi ringrazio, anch'io diffido di bakeka se solo bakeka, certo che la Cassia potrebbe fare un giro in Italia
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto