[info] Kristal - eurochiavami - milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Tempo fa si faceva chiamare Angy, angelica nei vari annunci...già l'avevo intervistata telefonicamente e mi aveva dato una buona impressione...

la vecchia richiesta di info: Collegamento alla pagina web non disponibile

L'altra notte piglio appuntamento, le dico che in 10 minuti son da lei. Una volta arrivato sotto il portone mi dice che devo aspettare perchè è in macchina e che arriva in 2 minuti.
Dopo 15 ancora non si fa vedere al che me ne vado e naturalmente qualche minuto dopo squilla il cell con Kristal che mi dice di essere arrivata...gentilmente rispondo che mi ero rotto gli zebedei ad aspettarla baci e abbracci, sarà per un'altra volta.
E lei mi saluta gentile, senza mandarmi a fanculo, come farebbe il 99% del troiame.
Ora volevo chiedervi, siccome era mezzanotte e mezza di ieri, domenica, lei abita in una laterale di F.testi...è molto probabile che in automobile stesse battendo, visto che è colombiana e quella è zona di colombiane e venezuelane...ecco, qualcuno che ha più tempo di me per dedicarsi ai giretti notturni lungo F.testi...l'ha mai vista?
No, perchè abbordarla OTR dovrebbe essere più economico che dal chiavami, visto che al tel chiede 100, ma in quella zona in strada chiedono dai 50, max 70 per in-door.
Il suo annuncio:http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5995
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
E' una novizia..mai vista..forse il buon Cunctator con i suoi raids notturni in Viale Fulvio Testi..potrà dirti qualcosa.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Negativo... se fa otr non in F. Testi e non macchinata (la di macchinate ce n'era una sola vecchia in pzza istria). Al prossimo passaggio cmq (datemi qualche giorno :biggrin: :biggrin: ) mi porto la stampa del viso e faccio dei confronti al volo.
 
Commenta
Alto