(INFO) La Mitica SARA RIOS da noi !! Lido delle Nazioni !!

E' vero le rece toscane negative ultimamente si sprecavano su questa Sara,(ricordo di avere letto che riceve mentre cucina il pesce,che molto spesso non le tirava,che fosse scorbutica e lunatica,insomma molto peggiorata rispetti agli inizi quando lavorando bene creò il mito di Sara la Viareggina)ma da quanto letto per gli amanti delle XXL dev'essere un vero e proprio MUST;io mi comporterò così ed anzi invito tutti i fratelli a seguire lo stesso comportamento onde non farsi spennare dalle varie T-gatte in tourneè:se si trattiene almeno un mese vado(significa che è venuta a lavorare,che vuole cambiare aria e ricostruirsi una buona fama degna del suo nome),se mi dice che è venuta a fare una scampagnata come fanno molte mangiasoldi che pensano di spennare i polli col solo fatto di rappresentare una novità e di rimpinguare le casse con una settimana di "inculate" :rtfm: io declino.

Sono andato a trovarla giovedì scorso in quel di Lido delle Nazioni.
Tutto come mi aspettavo.
Sessualmente fredda (come dice lei stessa),in più non drizzava visto che a suo dire aveva sborrato con il cliente precedente.
"Sono principalmente passiva, poi se uno viena di mattina o alla sera tardi non funziono".
Visto che Lazzaro non è risorto, rimanendo balzotto, l'ho impecorata io.
Dopo ci siamo messi a parlare ed è venuta fuori una bella persona, di una bellezza fisica intrigante, molto intrigante.
La consiglio per gli attivi o per chi vuole accettare la sfida di domare una puledra di razza.

Indietro
Alto