[INFO] Ladyboy thai - Milano

Reaction score
792
Non esistono, non ci sono, sono dei fantasmi! Al loro posto imperano i maschietti filippini, spesso senza arte...gentilezza a parte, che sino al giorno prima facevano le fotocopie in qualche internet point di via Padova...
Pensate cosa potrebbe fare a Milano la pattayana che si vede al minuto e trenta di questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=4Fhyksch6Pg
Non male neanche quella che sculetta al minuto e cinquanta...
ps: in Thailandia con 50 euro le fai felici dalla notte al dì...

Pippone, mannaggia a te!!
Ho un debole per le maialine thai, ho visto quella del minuto che hai indicato e a faticaho carcato di finire il video, ingrifato più di Galliani quando segna il Milan. Son quasi esploso quando dal "tuo" video son arrivato all' 1:55, con la thai in abito bianco che si gira e mostra i ciapet... !!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

Mi sono innamorato perdutamente di questa zozzina che risponde al nome di Rose, prova a googlare "Ladyboy Gold - Rose - Babydoll Spread", ma tanti result portano a lei...

Quando ci trasferiamo?

Se andassi in thailandia la prima cosa che proverei è un bel massaggio thai fatto da ladyboy
ne ho visto uno su internet dove il l.b. ti massaggiava e te lo metteva dentro piano piano, quasi senza farti accorgere: uno spettacolo

Pippone, mannaggia a te!!
Ho un debole per le maialine thai, ho visto quella del minuto che hai indicato e a faticaho carcato di finire il video, ingrifato più di Galliani quando segna il Milan. Son quasi esploso quando dal "tuo" video son arrivato all' 1:55, con la thai in abito bianco che si gira e mostra i ciapet... !!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

Mi sono innamorato perdutamente di questa zozzina che risponde al nome di Rose, prova a googlare "Ladyboy Gold - Rose - Babydoll Spread", ma tanti result portano a lei...

Quando ci trasferiamo?
Quella del minuto e trenta me la sogno tutte le notti e quella del minuto e cinquanta pure! Se vado in Thailandia, ci rimango! Se quelle due scendessero in Caneva o Lagosta farebbero 1000 euro a testa ogni sera ma già sul finire della prima sera si beccherebbero una coltellata da qualche capa brazza...

Se andassi in thailandia la prima cosa che proverei è un bel massaggio thai fatto da ladyboy
ne ho visto uno su internet dove il l.b. ti massaggiava e te lo metteva dentro piano piano, quasi senza farti accorgere: uno spettacolo
Posta il link! Sperando non ci disintegrino questa oasi di paradiso thai in mezzo ai tanti marcantoni Brazil che popolano lo Stivale! A mio avviso una trans thai bella da là paga (e di gran lunga) a qualsiasi trans gialloverde che sia stata Miss trans: non c'è infatti paragone in fatto di pelle e struttura muscolo-scheletrica né come naturalezza del fisico e raffinatezza delle forme (tette a parte le thai sono quasi tutte naturali). Avete presente certi culi a mandolino (non siliconati ma pregni) delle thai? Ecco, provate a immaginare il vostro cazzo che le sfonda. Certo, se per un translover è necessario il cazzone, mi arrendo...

Posta il link! Sperando non ci disintegrino questa oasi di paradiso thai in mezzo ai tanti marcantoni Brazil che popolano lo Stivale! A mio avviso una trans thai bella da là paga (e di gran lunga) a qualsiasi trans gialloverde che sia stata Miss trans: non c'è infatti paragone in fatto di pelle e struttura muscolo-scheletrica né come naturalezza del fisico e raffinatezza delle forme (tette a parte le thai sono quasi tutte naturali). Avete presente certi culi a mandolino (non siliconati ma pregni) delle thai? Ecco, provate a immaginare il vostro cazzo che le sfonda. Certo, se per un translover è necessario il cazzone, mi arrendo...

La penso nella medesima maniera, tranne per il "cazzone"...
E aggiungo:

Amy Heaven (o Amor) ...
http://www.youtube.com/watch?v=d63xK3xujMk

Moo ...
http://www.youtube.com/watch?v=J9MIqkNSPwY

che vengono in ordine di bellezza (per me, almeno) dopo la Rose.

e una non thai, ma sicura, ovvero... Nicole Charming ...
http://www.youtube.com/watch?v=Cgd95CLsfF8

e il peperone s'ingrossa e s'allunga in modalità automatica...

Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è una figa thai che sia una nella capitale anale del vizio; è vero che le thai, a differenza delle filippine, sono poco propense ad emigrare in Europa per prostituirsi ma una fighetta thai ladyboy a Milano farebbe i dané. Le filippine ivi presenti sono tutte brutte o bruttine, altro che thai, è come paragonare calcisticamente parlando il Brasile al Paraguay...

State calmi. :-)
Sono belle t-gattine ma finito il trombo le rimandate in strada per gli altri. :-)

State calmi. :-)
Sono belle t-gattine ma finito il trombo le rimandate in strada per gli altri. :-)

Caro Wax a delle ladyb così altro che fidelizzazione... Personalmente farei il taliban e la obbligherei a girare minimo minimo col burqua, soprattutto con Pippone nei paraggi.. :sarcastic_hand:

Le Thai e le Phils-pinay non possono viaggiare internazionalmente dai paesi di origine per problemi di visti.
i ladies filippini viaggiano come uomini e quelli di Milano hanno agganci con le autorita' migratorie la' e qui.
Io so perche' avevo la ladyboy pinay per un periodo a Milano.

Eliminati gli interventi contenenti link ad annunci.

Dovreste sapere che nelle sezione generaliste come questa non si possono mettere.

allora da un bel po ti ingrifi assai di rado :sarcastic_hand:

Con tutte le "signore" che incontra, quello che sempre sul chi vive!! Se sei mai stato a cena da Giannino, il venerdì e il sabato è da panico...
http://www.giannino.it/

... magari trasferirsi... difficile... ma se organizzi un viaggetto, fammi un segnale di fumo :whistle3:

Se Pippo organizza, mi accodo pure io... ma guarda che son quasi più belle le LB rispetto alle donne, tu come fai? :on_the_quiet:

Da Giannino si mangia male e si paga molto (ci sono stato due volte nel corso degli anni), tutta fuffa promozionale, servizio scortese se non sei un vip ed è pure pieno di Bilanisti!
Perché a Milano non c'è una thai tranny pelle d'albicocca da insaponare tutta come quella del video di sopra? Perchéééééééééé????????

Beh qualche volta quando si trovano le donne (mogli, sorelle, fidanzate, etc...) vale la pena andarci. Alle volte, non sempre tramite amici si trovano nel dopo-partita per uno spuntino pre discoteca. No, non si mangia male, il servizio è "veloce" ed è pieno di... milanisti (ecco perchè mangi male!).

Condivido la rece di Filippo sul ristorante.
Condividerei anche qualcosaltro visto sui link di fab, ma pare che si debba volare un bel po lontano, e di questi tempi il lavoro non me lo consente. :bad:
Se si organizza una gita di gruppo, tenetemi in considerazione però.

Indietro
Alto